
Tom Cruise disposto a lasciare Scientology per Katie Holmes
Tom Cruise, distrutto dal recente divorzio con Katie Holmes, starebbe pensando di abbandonare Scientology, l’organizzazione religiosa che avrebbe causato la fine della relazione. A riportare la notizia è il giornale inglese The People. «Prima ha perduto Nicole Kidman, adesso Katie e la figlia Suri», ha commentato una fonte vicina alla star in un’intervista al giornale. «Ora che ha perso la cosa più importante della sua vita, Tom Cruise si sta rendendo conto che il suo credo in Scientology può forse non aver pesato sul suo conto in banca, ma ha messo la parola fine a non uno ma ben due matrimoni.
«La richiesta di divorzio che Katie Holmes gli ha presentato a luglio è stata una doccia fredda, un brusco risveglio per uno che si sentiva invincibile e intoccabile. Perdendo Katie, ha capito che vuol dire fallire». Da segnalare come Tom si stia allontanando da Scientology: sono infatti diminuite le sue apparizioni pubbliche nei pressi delle sedi dell’organizzazione religiosa fondata nel 1954 da L. Ron Hubbard.
Il giornale prosegue scrivendo che «se Tom prendesse questa decisione Katie potrebbe riconsiderare il suo rapporto con lui. Lei era innamorata di Tom, era una sua cotta giovanile, c’è voluta molta forza da parte sua per liberarsi. Ora ha la pace della mente, ma non ha l’amore».
Nel frattempo però secondo altre fonti, il papà di Katie si starebbe dando da fare per trovare un nuovo compagno alla figlia. In famiglia un eventuale ricongiungimento con Cruise non è nemmeno preso in considerazione. E Katie alle prese con la sua nuova vita sembra invece aver ritrovato la serenità perduta.
Alberto Staiz
Foto homepage: http://tg24.sky.it