Tim Young premia il migliore

Calcio e telefonia mobile possono essere alleati? Certo che sì come dimostra Tim Young di Telecom Italia attraverso Tim Young premia il migliore, il nuovissimo concorso rivolto a tutti gli appassionati del mondo del pallone, qualunque sia la fede o i colori prediletti della divisa. Siete fan ad oltranza dei diavoli rossoneri del Milan? Nei vostri pensieri c’è spazio soltanto per le strisce bianche e nere della maglia della Vecchia Signora Juventus? Oppure le uniche strisce che amate vedere sono quelle orizzontali della t-shirt blucerchiata della Sampdoria?

Nessun problema, in qualunque caso potete giocare e partecipare – fino al 27 maggio 2013 – al concorso per tentare di vincere uno dei favolosi premi messi in palio ogni settimana, capaci di gratificare ogni tifoso che si rispetti, dai giovanissimi agli ultras più avvezzi ai cori della curva. Qualche esempio? Palloni ufficiali della Serie A Tim, magliette della propria squadra del cuore e addirittura biglietti per assistere direttamente in tribuna, nei diversi stadi di gioco, alle partite dei vostri beniamini.

Le modalità per tentare di portarsi a casa uno dei premi del concorso Tim Young premia il migliore sono davvero semplici ed accessibili a tutti: è sufficiente votare il proprio giocatore preferito per aprirsi la possibilità di entrare tra i fortunati estratti settimanali. Ma non è tutto e, per coloro che hanno la tariffa Tim Young, le opportunità sono ancora più allettanti: ogni mese alcuni super fortunati potranno accedere ai centri sportivi delle diverse squadre, oppure ad aree riservate dello stadio durante alcuni pre-partita, per incontrare e premiare il calciatore e l’allenatore più votati del mese.

Già tanti clienti Tim hanno partecipato all’iniziativa e, baciati dalla dea bendata, hanno potuto realizzare il sogno di incontrare un big del calcio. Sulla pagina Facebook di Tim, http://www.facebook.com/TimOfficialPage, è possibile vedere le foto e i video delle premiazioni avvenute, ma anche scoprire tutti i dettagli per partecipare al concorso.

Che aspetti allora a vincere? Tenta la sorte, accetta la sfida del concorso di Telecom Italia e con un po’ di fortuna potresti essere tu il prossimo tifoso a ritrovarsi di fronte al proprio idolo.

 

Articolo sponsorizzato

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews