Thom Yorke nella copertina di un libro iraniano sui problemi sessuali

Thom Yorke

Thom Yorke

Bufala o realtà? Errore di stampa o mossa pubblicitaria? È mistero su come la faccia di Thom Yorke, il leader dei Radiohead, sia finita nella copertina di un libro iraniano sui problemi sessuali e di coppia.  A dare eco alla scoperta il giornalista persiano Sobhan Hassanvand che ha pubblicato la foto su Twitter e ha inoltrato il messaggio nella notte dell’11 maggio agli oltre suoi 5800 follower. Il libro, il cui titolo tradotto è Problemi sessuali e coniugali maschili  è acquistabile su adinehbook.com, una sorta di Amazon di Teheran. In copertina compaiono le foto di tre uomini e tra questi anche il frontman della band. Nessuna dell’entourage ha smentito o confermato la notizia.

 

Oltre a Thom Yorke in copertina c’è anche John Updike, defunto scrittore americano. La pubblicazione non è clandestina in quanto il libro ha un codice Isbn per la vendita internazionale. Prima che la notizia prendesse piega tramite l’account di Sobhan Hassanvand, l’utente Twitter @Mehr_DaD ha scritto che una copia del libro fu trovata tre anni fa, nella libreria gestita dallo mio zio a Mashhad, in Iran.

Schermata 2015-05-12 alle 18.43.47

Non che la faccia di Thom Yorke sia proprio rassicurante, con quello sguardo un po’ “perso”, ma non è nemmeno tale da finire sulla copertina di un libro iraniano dedicato ai problemi con il sesso e con le relazioni interpersonali. Che ci sia finita per caso, dopo una ricerca su google di viso di persone “depresse”, “disagiate” o con possibili problemi sessuali?

La cosa buffa è che anche un’azienda che produce analgesici contro l’emicrania avrebbe scelto Yorke come testimonial, a sua insaputa.

Non mancano nemmeno i fan dell’artista che pensano si possa trattare di una mossa del frontman dei Radiohead in vista dell’uscita del nuovo album del gruppo.

Valentina Gravina

@valegravi

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews