Think Tank Festival, venerdì al via la seconda serata

Sigis Vinylism

Milano – Azzerare i confini tra musica e arte, dando vita ad un continuum creativo travolgente. Questo l’obiettivo della nuovissima rassegna che venerdì 29 ottobre torna ad occupare il Live Forum di Assago (il club all’interno del Forum di Assago, via G. di Vittorio 6, a partire dalle 18.30 fino a notte fonda).

Il festival si propone come un nuovo spazio per giovani artisti indipendenti di tutto il mondo e nasce con degli international awards assegnati da una giuria d’eccezione composta, tra gli altri, da Curt Smith (Tears for fears), Max Casacci (Subsonica), Jimmy Destri (Blondie), Alberto Ferrari (Verdena), Roger O’Donnell (The Cure), Luca Bergia (Marlene Kuntz), Morgan Fisher (Mott the Hoople), Andy (Bluvertigo).

Dopo la grande apertura di due settimane fa, la seconda serata del Think Tank Festival di venerdì 29 ottobre si annuncia elettrizzante, con la partecipazione delle band Deluded by lesbians, Canja rave (dal Brasile), Yut!, Bujaka, Neodea, Retrolove, Nouloho, Explain,Suburbyan, LetHerDive. A dialogare con la musica, le art scenography di Sigis Vinylism (che plasma e dipinge a mano vinili), Simone Goooga, Elena Rede, Elena Parisi, Massimiliano Robino, Beppe Volpini, Giovanni Manzoni Piazzalunga, Andrea Simoncini, Noi non abbiamo il dono dell’ubiquità, Emila Sirakova, Cristian Salmistraro, Un artista minimalista.

A concludere la serata, non poteva mancare il dj set, a partire dale 24:30, con la newwave di Skinny Boy e la deep house del Vinylism Sound Project.

E se la creatività vi ha contagiato, riprendete l’evento con il telefonino: parteciperete ad un’opera sperimentale che verrà montata con tutti i video mandati dal pubblico. Così, su o giù dal palco, artisti o spettatori, tutti potranno dire – e mostrare: io c’ero!

Giulia Masperi


Foto | via www.thethinktank.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews