That’s Amore. Ciò che le donne comuni desiderano per San Valentino



♥ ♥♥ Per San Valentino vorrei…

Le romantiche

♥ … preparargli il pranzo, impacchettare tutto e mangiare seduti sull’erba di Villa Borghese, anche se magari piove e fa freddissimo.

♥ … ridere tantissimo, fare l’amore, ridere tantissimo.

♥ …che i miei Ex si ricordassero di me anche solo per un istante. Pensare che c’è un piccolo spazio tutto mio, in cui ripescano i momenti unici trascorsi insieme. Perchè, che fosse Amore o Sesso, ognuno di loro è stato “diversamente importante”…e vorrei esserlo stata anche io.

♥ …essere un fiore ostinato che sboccia anche nei terrini più aspri.

♥ …diventare genuinamente me, perchè tu e il mondo intero vi innamoriate.

♥… essere il suo primo e unico pensiero, anche se viviamo momenti difficili.

♥ …che mi cercasse davvero. Mi troverebbe immediatamente.

♥ …che non mi chiedesse dove voglio andare o quale regalo desidero, ma capisse che l’unica cosa che voglio è la sua presenza accanto a me.

♥…rivivere l’emozione del primo incontro e del primo bacio, quando si faceva l’alba ed era doloroso accettare che fosse arrivato un altro giorno e l’ora di separarsi.

Per San Valentino vorrei...averlo accanto nel percorso impervio della vita...

♥…ritrovarlo e ricominciare insieme il cammino lungo il percorso impervio della vita, per scoprire che non esiste una méta e un posto dove andare, ma che ciò che più conta è la persona che hai al tuo fianco.

♥ …svegliarmi con le sue carezze tra i capelli, i suoi baci sul viso e la sua voce che mi sussurra nell’orecchio: “Amore è ora di alzarsi, è lunedì mattina!”.

♥ …che vedendomi con il naso rosso per il raffreddore e i capelli scompigliati mi dicesse una dolce bugia: “Sei bellissima”.

Le ambiziose

♥ …che mi svegliasse con un bacio e portandomi la colazione a letto mi dicesse: “Chiama in ufficio, oggi si parte per Parigi!”.

♥ …continuare ad amare quello che amo, fare quello che faccio, dire quello che dico. Ma con Johnny Depp al mio fianco.

♥ … pubblicare un’inserzione. A.A.A. Cersasi uomo carino, preparato, forte senso dell’umorismo, ottimo casalingo, diploma in idraulica (che torna sempre utile in casa), pratico del fai dai te, fisico atletico, auto munito, meglio con laurea in scienze. Orario flessibile, ottima sistemazione. Rispondere solo se in possesso dei requisiti richiesti. Astenersi perdi tempo. Se interessati telefonare ore pasti.

♥ …che mi regalasse un viaggio d’una vita attorno al mondo per toccare con mano cosa c’è che…va!

Per San Valentino vorrei…che mi dicesse che cucino meglio di sua madre…

♥ …che gustando la cenetta preparata per lui con tanto amore, con cibi troppo crudi o troppo salati esclamasse: “Cucini meglio di mia madre!”.

♥ …la carrozza di Cenerentola, il bacio dei Principi di Biancaneve, della Bella Addormentata nel bosco, della Sirenetta e, perchè no, anche di Fiona. Il vestito giallo di Belle, la corona di Anastasia, il cavallo di Mulan e il ciondolo di Esmeralda. Se è troppo mi accontento anche solo di Patrick Dempsey di Come d’Incanto.

♥ …che essere donna fosse un po’ più facile, anche se così sarebbe meno bello.

Continua a leggere —->

Share and Enjoy

1 2

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Una risposta a That’s Amore. Ciò che le donne comuni desiderano per San Valentino

  1. avatar
    Maria Cocci 07/10/2014 a 11:53

    Io quest’anno vorrei andare con mio ragazzo all’Alto Adige per San Valentino. Ogni tanto bisogna cambiare zona direi e su http://www.goinfo.it ho letto tante informazioni su notizie regionali, eventi, posti da vedere che sinceramente in un modo o l’altro devo far capire al mio lui che preferisco un weekend li e non rose e fiori :D Sta solo a vedere come farglielo capire haha

    Rispondi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews