Test Ducati da brividi, grave incidente per Eddi La Marra fidanzato di Alessia Polita

eddi la marra

Il pilota Eddi La Marra (zimbio.com)

Misano – Test da Brividi per la Ducati a Misano. Nel corso di una prova è rimasto coinvolto in un incidente il collaudatore Eddi La Marra, fidanzato della pilota Alessia Polita. Il fatto risalirebbe a questa mattina, e da quanto si apprende dalle prime notizie filtrate il giovane verserebbe in gravi condizioni.

Eddi La Marra stava provando la Panigale 1199, quando all’altezza della curva sei del circuito ha perso il controllo della moto, ed è finito sull’asfalto. È probabile che abbia toccato un cordolo ancora umido, a causa della pioggia del mattino, prima di transitare nella curva della Quercia. Sembrerebbe che il pilota abbia perso i sensi per qualche minuto, dopo aver rimediato un forte colpo alla testa, e forse potrebbe aver riportato anche qualche frattura a causa dell’impatto con il suolo.

Subito è stato soccorso dal personale medico presente sul posto, e da qui è stato poi trasportato con un’eliambulanza presso l’ospedale “Maurizio Bufalini” di Cesena. Qui è ora tenuto in osservazione, e i medici hanno prescritto diversi esami al fine di verificare le reali condizioni del ragazzo. L’apprensione è tanta, soprattutto alla luce degli ultimi avvenimenti che hanno sconvolto il mondo delle due ruote.

Non è passato molto tempo infatti dal grave incidente in cui è rimasta coinvolta Alessia Polita, compagna proprio di Eddie La Marra. Il destino sembra essersi accanito su questa giovane coppia. La ragazza, professionista delle due ruote, ha perso l’uso degli arti inferiori proprio a causa dello scontro fatale che l’ha interessata sempre a Misano. Nonostante le difficoltà e il peso di una vita che si è complicata da un momento all’altro, Alessia Polita ha ammesso di non riuscire a vivere lontano dalle moto. Per questo non si è rassegnata alla sedia a rotelle, e ora ha davanti a sé una sfida molto più grande di quelle vissute fino a ora: quella con se stessa e la propria disabilità. E in queste concitate ore non potrà che stare vicino al proprio compagno.

Angela Piras

Foto: reportmotori.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Una risposta a Test Ducati da brividi, grave incidente per Eddi La Marra fidanzato di Alessia Polita

  1. Pingback: Test Ducati Misano: Grave incidente per Eddi La Marra – Motoblog.it (Blog)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews