Terme della Birra. A Praga saune e bagni alla birra per relax alcolico

praga terme birra
Che sia una risposta della Repubblica Ceca all’Oktoberfest poco importa. Quello che conta è che a Praga è possibile rilassarsi in una Spa con bagni e saune alla birra. Nel pieno centro di una città già particolarmente apprezzata non solo per le sue bellezze storiche e monumentali, ma per quelle in rappresentanza del mondo femminile, sono nate le prime Terme della Birra per gli amanti della bevanda dal color oro.

BAGNI E SAUNE NELLA BIRRA – Litri e litri di birra aspettano i clienti della Spa Beerland che possono così passare intere giornate di relax all’interno delle vasche piene di bevanda alcolica estratta dalla fermentazione del malto d’orzo. Tra i servizi offerti saune al luppolo, immersioni in botti piene di birra, raffreddamento su tini di quercia, riposo su un letto di paglia. Ma non solo: la Spa permette anche un consumo illimitato di birra chiara e scura e del morbido pane fatto in casa.

BENESSERE ALCOLICO - Il relax alle Terme della Birra sembra davvero garantito. Tutti i servizi hanno infatti un unico obiettivo: regalare ai clienti dei momenti di intenso relax. Inoltre le proprietà benefiche della birra sono ormai conosciute: è ricca di vitamine e fa bene sia alla pelle che ai capelli. Soprattutto se non è stata trattata con metodi aggressivi come una pastorizzazione elevata e/o una filtrazione spinta, la birra contiene anche proteine, sali minerali, e fibre che allontanano la fame. Inoltre aumenta la produzione di bile che aiuta a digerire i cibi grassi.

Se siete a Praga o prevede un viaggio in Repubblica Ceca e non volete rinunciare a un bagno rilassante dentro una botte piena di birra, allora potete consultare il sito Beerland che offre tutte le informazioni in varie lingue, anche in italiano. Una sauna di 60minuti costa circa 90 euro.

Ma attenzione: le belle fanciulle che trovate nella gallery non sono incluse nei pacchetti…

Redazione

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews