Telecom – Amo il Talento

Comunicare è condividere. Questo lo slogan con cui Telecom Italia ha lanciato la sua ultima campagna con una protagonista d’eccezione: la cantante Chiara. In queste due parole si riassume lo scopo non solo delle offerte e dei prodotti Telecom, ma dell’intera filosofia del marchio: il primo è appunto comunicare – sia attraverso il “tradizionale” mezzo telefonico che mediante gli strumenti di ultima generazione offerti dal web – il secondo è rendere partecipi i tutti nostri amici di questi scambi di informazioni e contenuti, creando una rete sempre più ampia.

Ma la storia di Chiara raccontata negli spot Telecom parla anche di altro, cioè di Talento, quello che la giovane artista ha dimostrato vincendo la sesta edizione del talent show X Factor e coronando poi il sogno di solcare il palco del Teatro Ariston all’ultimo Festival di Sanremo. Impegno e costanza possono quindi davvero permettere di realizzare le proprie ambizioni e per questo Telecom Italia ha deciso di investire in diversi progetti capaci di far emergere la creatività e il talento di tanti, come ad esempio il finanziamento alle nuove start-up con l’iniziativa Working Capital 2013 e il programma di rilancio economico rappresentato dall’accelerazione d’impresa targata Changemakers.

Per rafforzare questa volontà di puntare e credere nei talenti innovatori, l’azienda ha scelto come parola chiave su Twitter l’hashtag #amoiltalento: un modo per rinnovare la fiducia e le speranze di successo di quanti hanno ottime idee in campo imprenditoriale, ma faticano a trovare fondi e finanziatori.

Il sogno di Chiara raccontato nella campagna Comunicare è condividere sulle note della famosa canzone Over the Rainbow, caratterizzata dall’allegria multicolore delle nuances dell’arcobaleno che richiamano la tecnologia della fibra ottica, non è il solo che si può realizzare perchè la brava cantante padovana non è l’unica ad avere il talento necessario per arrivare al obiettivo finale del successo! Telecom crede in questo concetto e lo sostiene – oltre che con i programmi già citati – anche con borse di studio in grado di aiutare i giovani ad emergere e dare concretezza ai propri sogni.

Segui allora gli spot Telecom e prendine ispirazione per cercare tra i progetti di finanziamento dell’azienda quello in cui giocarti la tua occasione.

 


 

 

Articolo sponsorizzato

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews