Sudafrica. Pubblica video hard e lei butta l’acido sul pene del ragazzo

acido

 

Una vendetta terribile quella messa in atto in Sudafrica da una ragazza 17enne nei confronti del fidanzato, Humphrey Khoza, 25 anni, colpevole di aver ripreso, all’insaputa della giovane, un loro rapporto sessuale poi divulgato sul web. La ragazza, appena scoperto che il video era stato messo in rete, non c’ha pensato due volte e ha versato dell’acido sui genitali del ragazzo. “Non volevo distruggergli il pene – ha detto la ragazza  -. Ero solo arrabbiata e tutto quello che volevo era fargli provare lo stesso dolore che sentivo io.”

La ragazza, (il cui nome non può essere pubblicato perché minorenne), non sapeva che il fidanzato aveva filmato un loro rapporto e che questo era stato messo in rete. Quando ha realizzato cos’era successo non c’ha pensato due volte prima di farsi giustizia da sola: ha raggiunto Khoza in un pub in cui si trovava con altri amici e, dopo averlo insultato e offeso in tutti i modi, la diciassettenne ha lanciato sulle gambe del ragazzo l’acido. Il tutto è avvenuto in pochi istanti, tanto che né il ragazzo né le altre persone del pub hanno avuto il tempo di comprendere cosa stesse per succedere.

La giovane ha afferrato una bottiglia di acido corrosivo dal garage degli attrezzi di suo padre e glielo ha versato tutto sui genitali. Il ragazzo, malgrado i soccorsi e gli interventi dei medici, ha perso le sue normali funzionalità e per urinare dovrà usare un catetere. “Non m’interessa come verrà punita. È inutile e non mi porterà indietro la mia virilità”, ha detto Khoza. “Stare in carcere servirà solo a rovinarle il futuro, perché è ancora giovane e non ho l’energia per partecipare ai processi”.

Per il ragazzo rimane un mistero come il video sia finito  in rete, particolare che ha scoperto solo al momento della vendetta della ragazza.

Redazione

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews