Stefania Bivone è Miss Italia 2011

 

La nuova Miss Italia, la calabrese Stefania Bivone

Roma – Pochi minuti fa è stata incoronata a Montecatini Terme la nuova Miss Italia. La vincitrice del nostrano concorso di bellezza – incoronata dalla presidente della giuria Ines Sastre – è Miss Calabria Stefania Bivone, con il numero 18, arrivata in finale con la pugliese Mayra Pietrocola e la terza classificata, l’emiliana Sara Baderna.

Nel corso della serata sono state assegnate anche le altre fasce: Miss Italia Sport Diadora è Susanna Cicali, Miss Curve d’Italia Elena Mirò è Valentina Cammarota, Miss Deborah è Dalila Pasquariello, Miss Wella Professionals è Stefania Bivone, Miss Miluna è Alessia Cervelli, Miss Peugeot è Sophia Sergio, Miss Rocchetta Bellezza è Ilaria Rocchetti, Miss Tv Sorrisi e Canzoni è Alessia Tedeschi. Assegnato anche il titolo speciale Miss Fair Play a Sara Izzo.

Consegnate ieri le sette fasce nazionali: Miss Sorriso Castello Monte Vibiano Vecchio è Sara Izzo, Miss Ragazza in Gambissime Luciano Barachini è Michela Albiani, Miss Tecnologia Fidelity Point è Irene Cioni, Miss Eleganza è Maria Ludovica Perissinotto, Miss Simpatia è Eleonora Pierella, Miss Benessere Specchiasol è Valentina Vidal.

La fascia di Miss Cinema Veribel – la stessa fascia vinta (e inventata) per Sofia Loren – è stata vinta da Mara Dall’Armellina che farà parte del nuovo film di Vincenzo Salemme Dieci regole per far innamorare.

Gli ascolti di questa edizione non sono stati all’altezza delle precedenti annate, nonostante il tentativo di ridimensionare regole e target, ammettendo piercing e taglie 44, tanto che Patrizia Mirigliani ha espresso il suo disaccordo con le scelte fatte dalla Rai: «Insieme a Sanremo Miss Italia è uno dei programmi di punta del palinsesto Rai. E non capiamo perché al Festival della canzone arrivino dei super ospiti mentre per noi non si fanno scelte di nomi così importanti e di grande presa per il pubblico».

Si chiude così la prima edizione di Miss Italia a Montecatini Terme che ha rivisto Fabrizio Frizzi alla conduzione, dopo qualche anno lontano dal concorso di bellezza, ma ora tornato a presentare le serate – solo due per quest’edizione – di Miss Italia.

Francesca Penza

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews