Stasera l’ultima puntata del Grande Fratello

Alessia Marcuzzi, conduttrice del GF

In onda stasera, alle 21:20, la ventiquattresima e ultima puntata del Grande Fratello 12, assolutamente in diretta. Cinque i concorrenti giunti in finale, rinchiusi nella casa più spiata d’Italia sotto il grande occhio per il montepremi di 250mila euro: sarà il televoto a decretare il vincitore, tra Gaia, Franco, Martina, Patrick e Sabrina.

Con la conduzione di Alessia Marcuzzi, la serata darà spazio anche ai concorrenti usciti la scorsa settimana, Armando e Ilenia, disponibili al solito confronto/scontro. Ospite d’onore la cantante Noemi con il brano Sono solo parole, con il quale si è classificata al terzo posto al 62° Festival di Sanremo. Si spegneranno così le luci su un’edizione del reality alquanto travagliata: ascolti in ribasso rispetto al passato, e personaggi non particolarmente brillanti. Complice della non alta audience anche la fortissima concorrenza del one man show Fiorello e i continui spostamenti di data.

Infervorati anche gli animi dei fan del GF12 per presunti favoritismi verso alcuni concorrenti, nonché “taroccamenti” del televoto; addirittura minacce alla Marcuzzi e ai suoi figli, tanto da far vociferare che la nota conduttrice abdichi il trono per il prossimo anno.

Soliti meccanismi italiani quindi all’interno di una trasmissione che per anni è stata al top dell’audience, ma che comincia visibilmente a declinare.

In attesa di scoprire le sorti del prossimo anno, prepariamoci al responso della serata: chi vincerà la 12esima edizione del reality? Diversi i pronostici, che propendono per la romana Gaia Bruschini, unica concorrente all’interno della casa dal lontano 24 ottobre 2011.

Benedetta Rutigliano

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews