
Star Wars: Harrison Ford presente nell’episodio VII
Roma – Se ne parlava già alcune settimane fa, quando lo stesso attore aveva ipotizzato un suo ritorno, affermando di essere piuttosto propenso a rivestire i panni di Han Solo. E oggi sembra quasi sicura la presenza di Harrison Ford nel settimo episodio di Star Wars.
In realtà ancora manca una conferma ufficiale da parte della Disney. A rivelare l’indiscrezione, ormai data quasi per certezza, è stato il sempre ben informato Latino Review. Sembrerebbe addirittura che le contrattazioni tra l’attore e la casa di produzione siano andate a buon fine, mancherebbe quindi solo un annuncio ufficiale. L’attesa tra i fan è grande e se le voci dovessero essere confermate dall’atteso annuncio, i fan della saga ne resteranno entusiasti.
La notizia è molto gradita dai fan della saga. L’uscita di Star Wars: Episodio VII è prevista per il 2015. Il nuovo capitolo è stato scritto da Michael Arndt e sarà diretto da J.J. Abrams. Harrison Ford potrebbe quindi torneare molto presto a rivestire i panni di Han Solo, l’eroico contrabbandiere che ha dato il via alla sua straordinaria carriera sul grande schermo. Il ritorno di Ford potrebbe essere legato anche a un possibile spin off dedicato proprio al personaggio di Han Solo, sul quale da tempo si vocifera.
Solo qualche tempo fa, l’ormai settantenne Harrison Ford, era tornato a rivestire i panni di Indiana Jones, altro suo indimenticato e amato personaggio.
Angela Piras