Star Trek Into Darkness. Ecco il trailer italiano del film in sala dal 12 giugno

Star Trek Into Darkness (fanpop.com)

Attesa per l’arrivo nelle sale italiane – dal prossimo 12 giugno – del nuovo capitolo di una delle saghe fantascientifiche più famose di tutti i tempi: Star Trek Into Darkness.  Diretto ancora una volta di J.J. Abrams, il film è destinato ad entrare tra i cult degli appassionati della serie ambientata a bordo della nave Enterprise e il trailer promette davvero bene!

Negli Stati Uniti Star Trek Into Darkness è uscito lo scorso 17 maggio, conquistando non solo il pubblico, ma anche la critica, affascinata da una vicenda che prende avvio con un classico clichè: la minaccia di distruzione del pianeta Terra da parte di un misterioso personaggio. Contemporaneamente l’equipaggio dell’Enterprise, guidato dal capitano Kirk, viene richiamato a rientrare dopo aver subito un attacco terroristico, episodio non slegato dal suddetto pericolo a livello globale.
Il cast ripropone i volti del precedente episodio con Chris Pine a dare il volto al capitano Kirk, Zachary Quinto nei panni di Spock e Zoë Saldaña del tenente Uhura; debutto sull’Enterprise per Alice Eve (la scienziata Carol Marcus), già personaggio presente in uno dei vecchi film della prima serie datato 1982. Questi gli amici, ma i nemici? Non mancano a partire dal feroce Khan Noonien Singh, interpretato dall’attore britannico Benedict Cumberbatch.
Ecco un assaggio di quello che il pubblico vedrà, dal prossimo 12 giugno, sul grande schermo. Per ora gustatelo in poltrona comodamente a casa vostra, in attesa di goderne presto nel buio dei cinema in compagnia di una porzione maxi di pop corn.

Articolo sponsorizzato per Paramount

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews