Stankovic show: l’Inter batte il Parma 5-2

Milano - Girandola di emozioni nel lunchmatch tra Inter e Parma.

Hernan Crespo, autore di entrambi le reti del Parma

Sono i gialloblù a passare in vantaggio dopo appena 4’, grazie alla rete dell’ex di turno, Hernan Crespo. I ragazzi di Benitez sembrano incappare in un’altra giornata negativa, concedendo i primi 15 minuti di gioco alla truppa di Mister Marino. Poi si sveglia Stankovic. Il serbo, a secco in campionato da oltre un anno, decide di scatenarsi e ribalta il match con una doppietta, a cavallo del 18’. I gialloblù ne risentono e Cambiasso ne approfitta al minuto 23, siglando la rete del 3-1. Prima della fine del primo tempo, Crespo riporta in gara il Parma, realizzando la sua personale doppietta. La ripresa segue il copione della prima frazione. Il Parma va più volte vicino al pareggio, ma la retroguardia nerazzurra riesce sempre a salvarsi in qualche modo. Come al minuto 52 , quando Angelo colpisce il palo alla sinistra di Castellazzi. Quando il pareggio degli emiliani sembra imminente, ecco che Thiago Motta, entrato da poco, porta i nerazzurri a distanza di sicurezza, realizzando la rete del 4-2 quando siamo al minuto 73. Ma l’Inter cavalca l’onda dell’entusiasmo per realizzare, due minuti dopo,  ancora con Stankovic, la rete del definitivo 5-2.

Il tecnico dell’Inter , Rafa Benitez

Benitez, dopo la vittoria in Champions con il Twente, può tornare a sorridere anche in campionato. L’Inter torna al successo dopo quattro turni, insediandosi a 23 punti e rosicchiando due punti alla capolista Milan, visto il pareggio dei rossoneri di ieri sera. Pasquale Marino, invece, può recriminare per come la sua squadra non ha saputo amministrare il vantaggio, ma può essere soddisfatto per come i suoi ragazzi hanno dimostrato di avere carattere e per come sicuramente venderanno cara la pelle per tutto il prosieguo della stagione.

Marco Frattino

link: calcionline.com ; paginadellosport.com

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews