Sonohra: il nuovo album è già un successo su twitter

Sonohra

I Sonohra (ecodisavona.it)

Ve li ricordate i Sonohra, il duo composto dai fratelli Fainello che vinse nel 2008 la sezione giovanile del Festival di Sanremo? Bene, sono tornati. E i loro fan per festeggiare hanno subito intasato twitter con l’hashtag #IlViaggioSonohra2014 che è subito diventato un Topic Trend.

L’ENTUSIASMO DEL WEB - I fan hanno accolto la notizia nel migliore dei modi possibili: «Nuove canzoni nuove emozioni», «siete il mio orgoglio», «non vedo l’ora di sentirlo», «Ho voglia di un loro live!», «Inizia il conto alla rovescia!», «Fiera di essere loro fan sempre di più!», «Li seguirei ovunque se potessi, senza stancarmi mai», «non ce la facevo più ad aspettarli,devo imparare ad essere più veloci eh», «La musica è speranza.
La Loro musica è la Mia speranza»

LA STORIA DEL GRUPPO - I due fratelli, Luca e Diego, sono nati a Verona e hanno quattro anni di differenza. Luca è nato il 27 febbraio 1982 mentre Diego il 27 novembre 1986. Era scritto nel loro sangue che avrebbero sfondato nel mondo della musica. La madre è una cantante e il nonno un violinista. Il 6 maggio uscirà il nuovo album chiamato Il Viaggio, composto da dodici canzoni. Il disco verrà presentato in maniera particolare: con una perfomance live che si svolgerà il 12 aprile a Milano. Si tratta del terzo album dei due fratelli veronesi. Il primo uscì nel 2008 e venne intitolato Liberi da sempre. Uscì anche una versione per il mercato spagnolo e quello brasiliano. Nel 2010 uscì Metà, il secondo disco. Il singolo Baby fu presentato a Sanremo, ma il duo non sfondò come nell’edizione di due anni prima. L’ultimo album uscì nel 2012. Il nome scelto fu La storia parte da qui e in esso vennero inseriti vari singoli inediti. Il gruppo ha anche suonato in mondovisione in occasione del Family Day del primo giugno 2012. Ad ascoltarli c’era anche Papa Benedetto XVI.

Giacomo Cangi

foto: musictory.it ; ecodisavona.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews