Il papà perfetto? Di Battista, Balotelli e Renzi

Mario Balotelli foto: http://blog.panorama.it

Mario Balotelli foto: http://blog.panorama.it

Qual è il padre perfetto? Intelligente, colto, bello e forte ma soprattutto di successo! In base a tutte queste caratteristiche il sito Ashleymadison.com, che si occupa di incontri extraconiugali, ha stilato una classifica dei personaggi famosi con cui le italiane vorrebbero mettere su famiglia. No, non ci siamo sbagliati, la classifica è il risultato del sondaggio “con chi vorresti metter su famiglia?” fatto proprio tra coloro che cercano una “piccola” evasione dalla routine famigliare, ecco cosa ne è venuto fuori.

M5S vs PD : RENZI NON CE LA FA, VINCE DI BATTISTA – Al primo posto troviamo con il diciassette percento delle preferenze Alessandro Di Battista, la verve e il coraggio di andare controcorrente denunciando le malefatte dei politici deve aver affascinato le future mamme che, come padre del proprio figlio, vorrebbero proprio il bel cittadino penta stellato. Si classifica solo ottavo Matteo Renzi, giovane presidente del consiglio, troppo conservatore riguardo la famiglia (visto il sito che ha proposto il sondaggio c’era da aspettarselo) seguito invece dall’anticonformista Mario Balotelli con il sedici percento dei voti.  Raffaella Fico non è stata convincente, a nulla sono valse tutte le copertine in cui denunciava il calciatore di avere abbandonato la figlia. Lui dopo il test del dna l’ha riconosciuta e questo  è bastato a farlo tornare nella lista dei bravi papà.

CHEF, CONDUTTORI E REGISTI – La sfida ai fornelli è vinta da Alessandro Borhese giovane chef e dolce giudice di Masterchef Junior che con il quindici percento dei voti si posiziona terzo nella classifica generale, relegando il severissimo Carlo Cracco al settimo posto (una donna non sopporterebbe mai di essere criticata in cucina). Al quarto posto Frank Matano del programma Le iene seguito dal conduttore radiofonico per eccellenza Linus che porta a casa un bel dieci percento. Chiudono la classifica Fabio De Luigi con il cinque percento, il regista premio oscar Sorrentino e Flavio Briatore con appena il due percento( i soldi non sono tutto).

Serena Prati 
@Se_Prati 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews