Simon And The Stars, l’astroblogger di Facebook lancia il nuovo sito web

Simon And The Stars, all'anagrafe Simone Morandi, è conosciuto come "l'astrologo di Facebook" ed è destinato a diventare il nuovo Paolo Fox, stando ai numeri registrati sul social network

simon-and-the-stars-sito

Perché innamorarsi di un Gemelli, un Toro o un Capricorno? Quali sono le cose da non dire mai a un Sagittario, a un Ariete o a un Pesci? Quali sono le paure più grandi di un Vergine, un Acquario o un Leone? E come si fa a sedurre uno Scorpione, un Cancro o un Bilancia? Le risposte sono tutte sul web, ma non serve cercarle su Google. Le ha tutte Simon And The Stars, l’astro-blogger più amato del web, sul suo nuovo sito fresco di lancio, www.simonandthestars.it nato grazie alla collaborazione con Nexilia, una realtà tutta italiana che aiuta bloggers, producers ed editori digitali a farsi notare nel vasto e complicato mondo di Internet, offrendo le proprie competenze in campo video, tecnologico, editoriale e digital advertising.

MA CHI È SIMON? – Simon, all’anagrafe Simone Morandi, oggi è un avvocato di successo, ma sin da bambino ha sempre avuto il naso rivolto verso il cielo. Nato sotto il segno dell’Acquario, Simone ha incontrato l’astrologia per caso, durante una cena con la famosa astrologa del TG5 Luisa de Giuli. Incuriosito dalla materia, ha comprato il suo primo libro di astrologia durante un viaggio di lavoro negli Stati Uniti, per poi iscriversi a una scuola di astrologia di Londra nel 2011. Dopo tanti studi e approfondimenti, nel 2013 ha creato, quasi per gioco, la pagina Facebook “Simon And The Stars”.

SIMON AND THE STARS: IL FENOMENO FACEBOOK – La semplicità con cui Simon ha cominciato a scrivere le sue precisissime previsioni su Facebook (attraverso le “note”) lo ha portato a raggiungere in breve tempo la quota di 80.000 likes alla fine del 2015, e nei soli primi quattro mesi del 2016 ne ha ottenuti quasi il doppio (più di 150.000). Apprezzatissimo dai VIP (da Dario Argento a Silvio Muccino passando per Valentina Lodovini), Simon ha conquistato il pubblico del web con i suoi precisissimi consigli e simpatici identikit di tutti i segni zodiacali a suon di emoticon e illustrazioni naif accompagnate da un linguaggio sensibile, poetico e diretto. Il suo oroscopo è stato pubblicato da Huffington Post, Corriere della Sera e Deejay.it. All’attivo ha anche un libro, L’Oroscopo 2016 – Il giro dell’anno in 12 segni, in cui racconta l’oroscopo come un romanzo di formazione, il viaggio di un eroe (il lettore) che, attraverso sfide, prove, soddisfazioni e conferme, insegue e raggiunge se stesso.

Da oggi, tutti i suoi geniali contenuti, dall’oroscopo settimanale alle “astro-curiosità”, sono disponibili sul nuovo sito www.simonandthestars.it e, ovviamente, su Facebook e Twitter.

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews