Sfugge alla mamma, investito bimbo di due anni

San Giovanni a Piro (SA)- Un bimbo di due anni e mezzo è stato investito sulla strada nazionale di San Giovanni a Piro (Salerno). E’ accaduto ieri sera intorno alle 20. Il bimbo stava con la mamma quando improvvisamente è sfuggito al suo controllo, attraversando la strada.

L’automobile che stava percorrendo quel tratto ha cercato di evitare il piccolo, frenando, ma lo ha colpito, all’altezza della portiera posteriore. Alla guida un 40enne di Palinuro (provincia di Salerno), che è risultato negativo ai test relativi all’uso di alcol e droga.

L’automobilista ha subito chiamato i soccorsi dopo essersi fermato immediatamente. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Sapri, diretti dal capitano Pugliese, e gli operatori del 118.

Inizialmente trasportato all’ospedale di Sapri, il bimbo, vista la gravità delle sue condizioni, è stato condotto in eliambulanza all’ospedale Santobono di Napoli. Il piccolo è ricoverato in prognosi riservata: per lui fratture esposte ed un grave trauma cranico.

I carabinieri della compagnia di Sapri stanno svolgendo indagini per verificare la dinamica del grave incidente ed eventuali responsabilità. L’investitore è comunque uscito subito dalla propria auto per prestare soccorso al bambino nato 2 anni e 3 mesi fa. Poi ha avvertito il 118 per chiedere un’ ambulanza. Secondo quanto si è appreso l’automobilista avrebbe tentato una frenata disperata, ma purtroppo ha colpito ugualmente il bambino.

Redazione


Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews