Sesso troppo rumoroso per Jennifer Lopez: allarmati i vicini

jennifer lopezRoma – Parentesi hot per la popstar latina Jennifer Lopez e il suo toyboy Casper Smart, con il quale fa coppia fissa ormai da diversi mesi. Lasciata alle spalle qualche piccola crisi, tra i due è tornata una passione focosa, tale da mandare in allarme anche i vicini. 

Secondo quanto riferisce infatti il tabloid Star Magazine, i due si sarebbero concessi dei momenti di puro piacere sotto le lenzuola. Nulla di strano se non fosse che la diva pare abbia esagerato troppo con i gemiti di piacere.

Le urla non sono passate inosservate ai vicini, che hanno per contro udito tutto, non gradendo affatto il troppo rumore. In realtà non sembra trattarsi di un episodio isolato. Secondo la rivista infatti, la coppia pare sia solita assumere comportamenti simili a letto. E qualche tempo fa, durante un soggiorno in un hotel, le urla della Lopez avrebbero fatto addirittura accorrere una cameriera, preoccupata per cosa stesse succedendo nella stanza della cantante. Una volta giunta presso la camera, l’ingenua cameriera si è resa conto che la cantante non correva alcun pericolo. Una fonte anonima ha raccontato inoltre che la Lopez durante la passione urlerebbe così forte da far tremare addirittura i vetri.

 Intanto tra pettegolezzi e mezze verità, Jennifer Lopez prosegue la sua storia d’amore con l’aitante giovane modello. Nei giorni scorsi si vociferava di un possibile riavvicinamento della cantante con il suo ex marito Marc Anthony, da quale ha avuto i  gemellini Max e Emme. I due, che hanno divorziato nel 2011, erano stati immortalati in occasione del compleanno del primogenito di Marc Anthony, al quale Jennifer Lopez è ancora legata. 

Angela Piras

Foto: videokeman.com ; trucchisvelati.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews