Sesso con tremila uomini. La storia della scambista Marie Calvert

Marie Calvert (fonte: today.it)

Marie Calvert (fonte: today.it)

Londra – Fino a 28 anni Marie Calvert aveva fatto sesso solamente con suo marito ma poi, entrambi, hanno deciso di cambiare le loro abitudini e di intraprendere la strada dello scambio di coppia.

IL RACCONTO DELLA DONNA - È la stessa Marie Calvert a raccontare la sua storia, tra le pagine del quotidiano inglese Mirror, in cui afferma di aver fatto sesso con oltre tremila uomini. La donna afferma che fino all’età di 28 anni aveva dormito solamente con un uomo, suo marito Berry, e mai le era balenata l’idea di poter condividere il letto con altri; il cambio di prospettiva è arrivato quando ha sfogliato, per puro caso, delle riviste pornografiche di suo marito, che affrontavano proprio l’argomento dello scambio di coppia.
Inizialmente titubante ma poi sempre più incuriosita dall’idea, la donna ha approfondito l’argomento e ha coinvolto il compagno, chiedendogli se fosse disponibile a provare a fare sesso con persone diverse: «Fino all’età di 28 anni, ero stata solo con lui e abbiamo avuto una vita sessuale fantastica, ma un giorno ha portato a casa una rivista per scambisti che aveva preso da un compagno di lavoro. Scherzando mi ha detto che avremmo dovuto provare, ma io gli ho detto di non essere stupido e che non ne avremmo parlato più. Ma ho continuato a guardare la rivista, immaginando come potesse essere divertente. Alla fine gli ho detto che potevamo provare. Era felice come un bambino a Natale».

SESSO CON TREMILA UOMINI - Da quel momento in poi Marie Calvert e il marito non hanno più smesso di fare sesso con altre persone, specificando come questa pratica non abbia osteggiato il loro amore, sentimento puro che i due distinguono bene dalla passione fisica; la donna continua poi affermando che la loro scelta derivi da una voglia di sperimentazione, che li ha portati ad avere oltre tremila partner diversi: «Non è naturale dormire per 60 anni con un unico uomo, la vita è sperimentazione. Ho iniziato a contare con quanti uomini avessi dormito, la notte in cui ho fatto sesso con 14 ragazzi diversi. E ritengo che, ad oggi, sia andata a letto con circa 3.000 uomini, con una media di 100 all’anno».
Oltre a diventare una scelta personale, quello dello scambio di coppia è diventato per Marie Calvert un vero e proprio stile di vita poiché la donna, attualmente, gestisce un club di scambisti a Sheffield.

Alessia Telesca

foto: today.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews