Sesso a tre: arriva la app

sesso

Per molti è un tabù. Per altri è una piacevole abitudine. Altri invece lo fanno solo ogni tanto per provare qualche nuovo brivido. Si sta parlando del sesso a tre. Le coppie che vogliono provare il sesso a tre, però, spesso si trovano in difficoltà. Non solo perché magari uno dei due non vorrebbe, ma perché il terzo soggetto deve avere certi requisiti. Per esempio, non deve essere un alcolizzato, non deve assumere droghe, e ci deve tenere all’igiene personale.

FACILISSIMO - Qualcuno ci ha pensato a lungo e ha trovato una soluzione che in molti apprezzeranno: una app chiamata 3nder. È stata lanciata i primi giorni di luglio come un elegante, moderno – e soprattutto gratuito – mezzo per realizzare il sogno di chi non ha mai fatto a sesso a tre e si fa molti scrupoli. Gli utenti vengono presentati con immagini che li prende da soli o in coppia. In questo modo, si può scegliere il partner per la prossima notte di sesso senza discorsi imbarazzanti o cose del genere. Al contrario, sarà facile quasi come giocare ad Angry Birds.

SUBITO BOOM - L’applicazione ha avuto subito un gran successo. 60.000 persone si erano registrare prima ancora del suo lancio, ed ogni settimana si sono aggiunte 10.000 persone. A dimostrazione che il sesso a tre è una fantasia molto più ricorrente di quanto si voglia ammettere. Più di 2.000 degli utilizzatori della app vivono a New York. Evidentemente a chi vive nella Grande Mela il sesso a tre piace particolarmente. Il creatore di questa app ci ha visto lungo. Secondo un sondaggio fatto l’anno scorso, il 20% di chi ha risposto ha fatto sesso a tre. Per andare incontro alle esigenti di tutti, al momento dell’iscrizione si può scrivere la propria sessualità. Inoltre, i single possono cercare altri due single in modo da formare un trio del tutto inedito.

Giacomo Cangi

@GiacomoCangi

foto: affaritaliani.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews