Sesso per soldi: lo hanno proposto a una gieffina inglese

sesso

In Italia Lauren Rose Goodger non è molto famosa. Per chi non lo sapesse, è un noto personaggio televisivo inglese, modella glamour, cantante. Nel gennaio del 2013 ha partecipato allo show Dancing on Ice, esperienza conclusa dopo due settimane a causa dell’eliminazione. Nonostante sia molto giovane (è nata il 19 settembre 1986 a Brentwood, in Inghilterra) ha già pubblicato la sua autobiografia Secrets of an Essex Girl. E per non farsi mancare niente, dall’agosto scorso fa parte del casting di Celebrity Big Brother. Ma quello che più conta è che la sua ultima rivelazione è destinata a fare il giro del mondo. Avete presente il celebre film del 1993 Proposta indecente diretto da Adrian Lyne con Robert Redford, Demi Moore e Woody Harrelson? Ecco. più o meno è successa la stessa cosa.

UN PERICOLOSO PRECEDENTE - Che questa nuova gieffina fosse una tipa avvezza al gossip lo si era già capito quando sul web trapelarono le immagini di un filmino hard che la immortalava fare sesso con il suo ex ragazzo Jake McLean. Questa volta è successa una cosa un po’ diversa, ma l’oggetto è sempre quello.

L’OFFERTA - Lauren Goodger ha rivelato, infatti, che quando si trovava a Dubai un uomo le ha offerto 40.000 sterline – equivalenti a circa 50.500 euro – in cambio di una notte di sesso con lui e del suo silenzio sulla vicenda. Lauren ha anche detto che fuggì da Dubai all’indomani della richiesta mortificante. Chi pensava che certe cose avvenissero soltanto dei film, rimarrà deluso. In alcune parti del mondo succedono ancora.

Lauren Goodger, infatti, non è il tipo da una notte di sesso e via. Basta vedere il curriculum della sua storia sentimentale per rendersene conto. Il rapporto con il suo ragazzo Mark Wright è durato per ben 11 anni. Lei aveva solo 15 anni quando si sono incontrati. Si sono poi separati nel 2011.

Giacomo Cangi

@GiacomoCangi

foto: instagram.com; mirror.co.uk

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews