SESSO GRATIS: offerta di lavoro a sorpresa

Sesso gratis: una offerta di lavoro impossibile da ignorare quella di Martin...

sesso-gratis-lavoro

Martin e la sua insolita offerta di lavoro (eveningexpress.co.uk)

Sesso gratis: chi non si fermerebbe davanti ad un cartello così invitante? In molti probabilmente, anche se il motivo di una proposta così sfacciata è decisamente diverso da quello che ci si potrebbe aspettare. L’idea è di Martin Bergchauzen, ragazzo 26enne di Varsavia che si è trasferito in Scozia circa un mese fa per cercare lavoro. Di fronte alle prime difficoltà Martin non si è scoraggiato e ha pensato ad un modo decisamente ironico per proporsi: un maxi cartello con la scritta FREE SEX a caratteri cubitali, da portare in giro con sè. Seguito da una spiegazione più esaustiva.

SESSO GRATIS. NO, STO SCHERZANDO… - Martin Bergchauzen è diventato una star di Twitter nel giro di poche ore, da quando un cronista dell’Evening Express si è imbattuto nella sua sorprendente proposta di lavoro, lungo un’affollata strada di Aberdeen. Il ragazzo reggeva in mano un cartello con la scritta FREE SEX – NO, I am kidding. Looking for a job. I’ll take any job. Talk to me or call me. La traduzione è, letteralmente, nient’altro che: SESSO GRATIS – No, sto scherzando. Sto cercando un lavoro ed accetterò qualsiasi tipo di impiego. Venite a parlarmi di persona o chiamatemi. Segue il numero di telefono di Martin.

sesso-gratis-martin-lavoro

Martin per le strade di Aberdeen (eveningexpress.co.uk)

INSOLITA RICERCA DI LAVORO - Martin ha dichiarato sorridente al cronista scozzese che la sua, ovviamente, era una provocazione. «Non sto offrendo prestazioni sessuali gratuite, è solo uno scherzo. Ho scritto a caratteri cubitali “SESSO GRATIS” perché è una parola che attira l’attenzione di tutti. L’occhio è attratto da una proposta così sorprendente e il messaggio arriva: in molti si fermano a leggere il cartello. Il mio è stato uno strumento di marketing». La notizia si è guadagnata anche le pagine del ben più noto quotidiano inglese Mirror, che ha pubblicato la sua storia fornendo un gran bel po’ di visibilità all’annuncio di lavoro.

La reazione delle persone che si sono imbattute nel cartello “Sesso gratis” di Martin è stata positiva ed amichevole: in molti gli hanno augurato buona fortuna e tanti hanno immortalato cartello ed autore per far circolare la foto su Facebook e Twitter. Martin in Polonia ha lavorato come magazziniere ed è abilitato alla guida di carrelli elevatori. Ha avuto esperienze anche come commesso in alcuni negozi e si sente pronto ad offrire i propri mezzi fisici ed intellettuali per una vasta gamma di impieghi. Non resta che augurargli buona fortuna.

Francesco Guarino
@fraguarino

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews