Sesso a Capodanno, come godersi la festa in coppia o da single

Capodanno tra sesso e romanticismo, ecco come iniziare al meglio un anno di passione. Che siate single o fidanzati

sessoSesso a Capodanno, sesso tutto l’anno, si sa, è un proverbio che non tramonta mai e poi non vale certo solo per la più dilettevole attività umana. Ma i superstiziosi non mancano e dunque, onde evitare dodici mesi di solitudine, si fa di tutto per iniziare al meglio il nuovo anno, single o non single. Certo per questi ultimi sarà più facile obbedire alla scaramanzia e levarsi con piacere il pensiero, un po’ meno per i tanti single che festeggeranno la notte di San Silvestro in compagnia di amici e senza un boyfriend/girlfriend. Un motivo in più per cercare un incontro che possa far scattare la scintilla proprio il primo dell’anno. Dai tentativi maldestri dell’ultimo mosmento fino alla più organizzata e romantica delle situazioni, ecco come organizzare un Capodanno all’insegna del sesso e del romanticismo, consapevoli che poi alla fine ci saranno ben trecentosessantaquattro giorni per mandare a quel paese qualsiasi proverbio, persino il più ingombrante. Provando, prima di tutto, a divertirsi senza troppe ansie.

IL SINGLE/LA SINGLE – La notte di San Silvestro, per chi non ha un partner, permette la possibilità di conoscere nuova gente soprattutto se la si passerà ad un concerto, magari in piazza, o ad una festa da amici o da amici di amici di amici…Quale occasione migliore per un inizio col botto? L’euforia generale prenderà il sopravvento e i barili di alcool, che sicuramente scorreranno, non potranno che ammorbidire qualsiasi spigolo caratteriale o imbarazzo. È Capodanno, del resto, bando ai freni inibitori e siate pronti, maschietti o femminucce, a lasciarvi andare il giusto perché ricordate che c’è un proverbio che pesa su di voi. Potrà finire con un nulla di fatto, potrà diventare l’occasione per una semplice avventura o, chi lo sa, l’inizio di una storia più importante. Alzi la mano chi non conosce o non ha sentito parlare di almeno una coppia felicemente fidanzata o sposata che si è conosciuta l’ultimo dell’anno! Nessuna ansia quindi, cari single, nessuna pressione, potrebbe bastare un sorriso e uno sguardo nel pieno dei festeggiamenti per poter passare un Capodanno di passione. In caso contrario, il mantra dell’anno sarà la sfida ai proverbi.

LA NEO COPPIA – Il semplice fatto di essere una coppia potrà, in alcuni casi, far passare quasi sotto gamba il proverbio che domina il primo giorno dell’anno. A meno di cataclismi che faranno finire la relazione proprio questo giorno, lui e lei sanno che potranno amarsi a dovere in qualsiasi momento a partire dal 2 gennaio. Ma allora, il divertimento dov’è? Parliamo infatti delle coppie che hanno decisamente voglia di iniziare il nuovo anno in un turbine di passione, sia le neo coppie che quelle più “stagionate”. In questo caso la divisione è d’uopo: per chi è fidanzato non da molto, Capodanno sarà l’occasione per sperimentare. L’opzione “farlo in qualsiasi posto ci si trovi”, rende il sesso a Capodanno per questa categoria decisamente stuzzicante. Festa a casa di amici, discoteca, baita in montagna o eventuale viaggio all’estero, sono tutte situazioni nelle quali gli ormoni della neo coppia potranno esplodere a dovere insieme ai botti e ai fuochi d’artificio.

sessoLA COPPIA – Coloro invece che sono fidanzati già da molti anni, che ipotizziamo abbiano già superato la fase 1 di cui sopra, potranno immaginare un primo dell’anno pieno di passione provando a organizzarlo per tempo, magari con qualcosa di più piccante e particolare. Biancheria rossa, champagne e tutto il resto non potranno mancare in caso di organizzazione certosina scaramantica, ancor di più se proposti in posti romantici. Un ritorno nei luoghi dove ci si è incontrati la prima volta potrebbe accendere maggiormente l’ardore, come anche una soluzione intima esclusiva, ad esempio a casa soli soletti di fronte al camino – amici e parenti in questo caso se ne faranno una ragione degli auguri giunti via telefono e in ritardo. Le opportunità dunque per voi single o coppie di fare sesso a Capodanno non mancheranno di sicuro ma anche se non dovesse accadere, nessuna disperazione, il tempo per rimediare si troverà e il 2015 vi aspetta per smentire qualsiasi proverbio. Sarete mica superstiziosi?

Gian Piero Bruno

@GianFou

foto: repubblica.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews