
Sesso acrobatico, ballerina del Bolshoi manda il marito all’ospedale
Anastasia Volochkova ha stremato il marito quarantacinquenne che, dopo una notte di passione e sesso estremo, ha dovuto far ricorso all'aiuto dei medici
Mosca – Ballerina stella del Bolshoi Anastasia Volochkova è diventata protagonista dei giornali russi anche in questi giorni: avrebbe infatti mandato all’ospedale il proprio marito in seguito a una notte di sesso eccessivamente focoso. L’uomo non avrebbe mantenuto i ritmi e le esigenze acrobatiche della donna, che ha commentato con una semplice battuta: «nemmeno l’antidolorifico ha fatto effetto, è bloccato a letto e non riesce ad alzarsi».
VOLOCHKOVA – Anastasia Volochkova è una delle ballerine russe più celebri, soprattutto in patria; all’estero la sua fama è accresciuta anche alle forme non propriamente magrissime, sicuramente apprezzate in un corpo equilibrato come quello di una danzatrice. La trentottenne, nativa di san Pietroburgo, danza al Bolshoi fin dal 1998, una carriera che ha affiancato a quella di solista. La sua immagine pubblica è stata coltivata anche da programmi tv e apparizioni sui principali magazine russi, mentre il suo supporto al Cremlino è stato duramente criticato dalla Pussy riot.
La sua storia con il Bolshoi non è stata esente da critiche e crisi: nel 2003 fu licenziata perché “troppo alta e grassa”, poiché nessun ballerino avrebbe potuto sollevarla. La Volochkova ricorse in tribunale e, dopo aver vinto la causa, fu reintegrata.
SESSO SPERICOLATO – La fama della donna si è allora accresciuta di un nuovo capitolo: nel weekend il marito della Volochkova, Bakhtiyar Salimov, un imprenditore quarantacinquenne russo, ha dovuto far ricorso all’aiuto dei medici, in seguito alle attività sessuali con la più giovane – e, a quanto pare, allenata – moglie. «Siamo stati insieme a cena per festeggiare di essere di nuovo insieme – ha spiegato la Volochkova ai media russi – Lui non ha fatto nessun movimento strano in quel periodo tranne che essere stato a letto con me e avere avuto rapporti due volte. Dopo averlo fatto, il dolore era talmente forte che nemmeno l’antidolorifico ha fatto effetto, è bloccato a letto e non riesce ad alzarsi».
AMBULANZA – La conclusione del rapporto per il marito della Volochkova è stato quindi traumatico: dopo la notte di fuoco, la coppia ha dovuto chiamare un’ambulanza e solo i medici sono riusciti a risolvere, almeno in parte, le conseguenze del sesso acrobatico con cui si erano dilettati nella notte. Come ha spiegato poi la stessa ballerina, la ripresa di Salimov non è ancora conclusa.
Andrea Bosio
@AndreaNickBosio