Sesso. A New York ci si allena con un personal trainer

Un personal tranier "tradizionale"

New York – Chi pensava che il piccolo Giuseppe “Peppiniello” Di Capua accucciato a fianco dei mitici fratelli Abbagnale, ad incitare e scandire il ritmo della prestazione in corso, potesse essere il massimo dell’intrusione di un terzo individuo in un rapporto di coppia si ricreda immediatamente perchè l’allenatore oggi arriva là dove non ci si sarebbe mai immaginati: la camera da letto.

A segnare il passo sono come sempre gli States e in particolare la città dove tutto succede (spesso per la prima volta), New York. La Manhattan di Sex and the City è pervasa da una nuova moda, quella del personal trainer addetto alla preparazione atletica “da materasso”, investito dell’arduo compito di insegnare a fare sesso al meglio delle proprie capacità e magari anche a migliorarle.

kids468x60

Il compito dell’allenatore è guidare e spiegare ai propri assistiti cosa fare e quando farlo, mettendoli anche in guardia contro le mosse rischiose assolutamente da evitare per non infortunarsi, e sembra che due siano al momento i personal tranier più gettonati per la nuova disciplina: Eric Amaranth e Amy Jo Goddard.

Eric ha preso davvero sul serio il suo compito e lavora direttamente appostato ai piedi del letto del cliente, per seguirlo in tempo reale e correggere sbagli o difetti di postura prima che diventino cronici; Amy agisce invece con maggiore discrezione, preferendo dispensare indicazioni o consigli per telefono o meglio ancora via Skype in modo da poter comunque vedere il soggetto all’opera e notare meglio ogni dettaglio plausibile di un miglioramento. E voi, sareste disposti ad avere un allenatore per il sesso direttamente insieme a voi in camera da letto?

Laura Dabbene

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews