Serie A 11a giornata: tutti i video dei gol, marcatori, classifica

rodrigo-palacio-serie-a-11a-giornata-tutti-i-video-dei-gol

Rodrigo Palacio (spaziointer.it)

SERIE A 11a giornata: tutti i video dei gol - Undicesima giornata di serie A non senza sorprese. Di sicuro la crisi del Milan non si ferma e, se possibile, si ufficializza. Il ko interno con la Fiorentina mette in discussione l’impianto tecnico e dirigenziale rossonero, che ad inizio stagione puntava dichiaratamente allo scudetto ed ora si trova con un gap più di gioco che di classifica apparentemente incolmabile. Vittorie non senza sofferenze per Napoli e Juventus, rispettivamente contro Catania e Parma. Gli azzurri sono partiti meglio, con due gol in venti minuti, ma la rete di Castro ha tenuto in bilico il risultato fino all’ultimo. Sempre più fondamentale Callejon, al suo sesto gol in campionato. Il tap-in di Pogba, su colpo di genio di Quagliarella, consente invece ai bianconeri di tenere il fiato sul collo alla Roma.

Nella domenica calcistica, in attesa del posticipo della capolista Roma e del match di domani tra Bologna e Chievo, si rilancia l’Inter con una bella vittoria a Udine: uno 0-3 firmato Palacio, Ranocchia e Alvarez che non lascia repliche ai friulani, mai in partita. Malissimo la Lazio, che perde con il Genoa in casa per il terzo anno consecutivo. Kucka e Gilardino nel secondo tempo danno il via libera alla festa rossoblu.

Sempre più sorprendente il Verona, che inanella un’altra vittoria interna e tiene il passo dell’Inter a quota 22. Seconda giovinezza per Toni, splendido gol di un ritrovato Jankovic. Al Ferraris succede di tutto: contro il Sassuolo la Samp passa in vantaggio con Pozzi, poi nella ripresa è la festa del gol. Super-Berardi porta a casa il pallone della partita con una bella tripletta, ma sono i padroni di casa a complicarsi la vita regalando due rigori agli ospiti. Prima vittoria esterna in serie A per gli uomini di Di Francesco, che danno segni di ripresa dopo l’inizio shock di stagione.

Nel lunch match vittoria di misura del Livorno contro l’Atalanta. Gli amaranto si sollevano dalla lotta per la zona retrocessione grazie ad un gol di Paulinho dopo 11 minuti. Classifica di serie A spaccata in 3 tronconi: le 3 in fuga (Roma, Juventus, Napoli), le inseguitrici (Inter, Verona e Fiorentina) ed il blocco da metà classifica in giù, in cui anche solo una vittoria di giornata può valere un balzo considerevole.

Parma – Juventus 0-1: Pogba 32′ st giocata ieri ore 18VIDEO GOL
Milan – Fiorentina 0-2: Vargas 27′ pt; Borja Valero 28′ st giocata ieri ore 20.45 - VIDEO GOL
Napoli – Catania 2-1: Callejon 15′ pt, Hamsik 20′ pt, Castro 25′ pt giocata ieri ore 20.45 - VIDEO GOL
Livorno – Atalanta 1-0: 11′ pt Paulinho - VIDEO GOL
Udinese – Inter 0-3: Palacio 25′ pt, Ranocchia 29′ pt; Alvarez 46′ st - VIDEO GOL
Lazio – Genoa 0-2: Kucka 15′ st, Gilardino rig. 26′ st - VIDEO GOL
Sampdoria – Sassuolo 3-4: Pozzi 19′ pt; Berardi 4′st rig 7′ st e rig. 43′ st, Floro Flores 18′ st, Eder 20′ st, De Silvestri 36′ st - VIDEO GOL
Verona – Cagliari 2-1: Toni 8′ pt; Jankovic 12′ st, Conti 46′ st - VIDEO GOL
Torino – Roma stasera ore 20.45
Bologna – Chievo lunedì ore 20.45

CLASSIFICA


CLASSIFICA MARCATORI

9 - Rossi.
7 - Cerci , Palacio.
6 –  Callejon, Hamsik, Tevez.
5 –  Berardi,   Denis, Higuain, Jorginho, Parolo, Paulinho , Toni, Vidal.
4 – R. Alvarez, Candreva, Cassano, Eder,  Florenzi, Gilardino.

Francesco Guarino
@fraguarino

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews