Selvaggia Lucarelli Vs Gigi D’Alessio hot e Sanremo si accende

Selvaggia Lucarelli

Anna Tatangelo, Gigi D’alessio e Selvaggia Lucarelli (optimaitalia.com)

Un Sanremo così piatto non capitava da diversi anni, le uniche polemiche sono state quella sulla Cristoforetti e la sua intervista registrata e quella sulla parte comica che, diciamoci la verità, quest’anno proprio non ha funzionato. A sollevare il morale di un Twitter, molto coinvolto dalla 65° edizione di Sanremo ma nel complesso anche molto piatto, c’hanno pensato Selvaggia Lucarelli e Gigi D’Alessio, tirando su un siparietto dai risvolti hot.

LUCARELLI/D’ALESSIO UNA PORNO RISSA – Ieri sera subito dopo l’esibizione di Anna Tatangelo che, indubbiamente bellissima, è salita sul palco per interpretare Dio come ti amo di Modugno, attirandosi anche diverse critiche, Selvaggia Lucarelli non è riuscita, come spesso accade, a trattenersi. «Se fossi un uomo la vivrei come una profonda ingiustizia ‘sta cosa che la Tatangelo si accoppi con D’Alessio», questo il tweet della Lucarelli. Più di trecento retweet al post della Tatangelo e una caterba di comentri tra cui, improvvisamente, appare anche quello di Gigi D’alessio: «Cara Selvaggia semi avessi provato non ti saresti per niente pentita… Mi dispiace ma per me sei vecchia, troppo vecchia!» La Lucarelli non ha tardato a rispondere non ottenendo, però, alcuna reazione dall’artista partenopeo.

Selvaggia Lucarelli

LA REAZIONE DI TWITTER – Alcuni hanno attaccato Gigi D’Alessio per il tweet forse un po’ forte ed esagerato ma molti altri lo hanno ringraziato per essere riuscito a rispondere ‘a tono’ a Selvaggia Lucarelli, uno dei personaggi più controversi di Twitter, amata e odiata allo stesso tempo. Se è vero, infatti, che un po’ tutti temono le critiche (forti) di Selvaggia, è pur vero che molti, spesso, prendono la palla al balzo per guadagnare visibilità. Non c’è un giorno infatti in cui l’account @Stanzaselvaggia non faccia parlare di sè. Quindi, caro Gigi, sappiamo la tua carenza di visibilità e seguito al momento ma questo botta e risposta hot potevi anche risparmiarcelo, ci basta Selvaggia.

Serena Prati 
@Se_Prati 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews