Selfie alla vagina: arriva Svakom Gaga, il vibratore con fotocamera

Selfie alla vagina con Svakom Gaga (fonte: ladyblitz.it)

Selfie alla vagina con Svakom Gaga (fonte: ladyblitz.it)

D’ora in poi l’espressione “belli dentro” sarà effettivamente verificabile. Come? Con Svakom Gaga, il vibratore che vi consentirà di fare selfie alla vagina durante un orgasmo.

VIBRATORE CON TELECAMERA - Svakom Gaga è un nuovo prodotto della tecnologia, nato per soddisfare le più intime domande di tutte le persone curiose di sapere che cosa accade dentro il corpo nei momenti di massimo piacere. Il sex toys è così strutturato come un normale vibratore ma, dotato di una microcamera HD e LED, che consente di filmare attentamente e minuziosamente tutto ciò che avviene all’interno del proprio fisico e, inoltre, dà la possibilità di scattare dei veri e propri selfie alla vagina, caratteristica che gli ha donato il soprannome di “vibratore per selfie a raggi X”.

LA DEDICA AI SESSUOLOGI MASTERS E JOHNSON - Questo singolare attrezzo del piacere è stato creato ispirandosi al lavoro dei sessuologi William Masters e Virginia Johnson, la prima coppia medica che ha redatto lo studio sulla fisiologia sessuale umana e la cui storia è divenuta protagonista della celebre serie tv Masters of Sex.

L’INIZIO DI UNA NUOVA MODA? Non è dato sapere cosa avrebbero pensato i due sessuologi e ginecologi statunitensi di questa speciale dedica e di questa stravagante intenzione ma, ciò che è certo, è che Svakom Gaga ha già riscosso un discreto successo di mercato ed è attualmente disponibile su internet al prezzo di circa 160 euro.
I curiosi potranno così rispondere ai loro più intimi interrogativi sulle movenze del corpo durante l’orgasmo, a patto che non cominci sui social network l’ennesima moda, dando il via ad una poco attraente gara di selfie alla vagina, visto che la casa produttrice di Svakom Gaga ha già fatto sapere che le foto sono direttamente scaricabili su smartphone e cellulare e, inoltre, lo strumento è perfettamente compatibile con FaceTime, consentendo così una diretta condivisione con il proprio partner.

Alessia Telesca

foto: ladyblitz.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews