Se tutto va male divento famoso: grande ritorno al Teatro Roma

 

Il cast di "Se tutto va male divento famoso"

Roma – Si ricomincia a ridere. Dopo l’enorme successo della stagione passata, torna in scena Gabriele Pignotta e la sua “Se tutto va male divento famoso”. Da stasera (23 settembre) al 23 ottobre al Teatro Roma di Roma.

La penna giovane, comica ed introspettiva di Gabriele Pignotta – anche attore e regista dello spettacolo – torna a coinvolgere il suo amato pubblico con le sue storie di vita reale, che fanno si ridere ma che lasciano spazio ad una profonda riflessione. Crisi economica, licenziamenti, precariato ma anche una grande voglia di riscatto che farà dei nostri protagonisti gli “eroi” della società di oggi.

Jacopo, Micaela, Sara e Dario, infatti, sono tra dipendenti di un’importante multinazionale che si trovano inaspettatamente senza lavoro. Ma niente è perduto però perché l’intraprendenza e la voglia di rivalsa di Jacopo spingeranno i quattro giovani verso un’idea pazzesca: partecipare a un talent show televisivo per aggiudicarsi il montepremi di un milione di euro e risolvere tutti i loro problemi. Rispolverando dunque il sogno giovanile di diventare musicisti, i quattro colleghi si chiudono in una sala prove per cercare di trovare l’idea vincente per superare le selezioni del popolarissimo programma televisivo. Riusciranno a diventare famosi? La scelta di andare in tv sarà veramente l’idea giusta? E ancora: c’è sempre tempo per realizzare i propri sogni?

Sul palco, accanto a Gabriele Pignotta, l’immancabile amico e cofondatore della compagnia Comedy&Co, Fabio Avaro, ma anche Cristiana Vaccaro e la new entry Michela Andreozzi, attrice e autrice a sua volta, recentemente apprezzata in tv in “Distretto di Polizia” e al cinema in “Basilicata Coast to Coast” di Rocco Papaleo.

“Se tutto va male divento famoso”: assolutamente da non perdere! Per info: www.comedyandco.it

Fabrizio Giona

Leggi la recensione dello spettacolo

Leggi l’intervista a Gabriele Pignotta

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews