Scopri i vantaggi dell’e-payment con Moneynet e Mr. Pos

moneynet

Lasciate a casa il contante: ve lo consiglia Moneynet e ve lo canta anche Mr. Pos, a modo suo ovviamente. I pagamenti digitali sono ormai una solida realtà, sicura e rapida. E Moneynet è all’avanguardia nel mondo dei pagamenti cashless.

Dopo i video Bye bye cash e Small companies, big business, stavolta Moneynet ha chiamato a presentarvi i suoi servizi Mr. Pos in un divertente filmato. Il rapper spiega tutti i vantaggi della completa gamma di servizi per pagamenti elettronici della società del gruppo Bassilichi. Passando da un negozio di scarpe al tavolo di una cena romantica, fino ad una ricarica di emergenza per il telefonino, Moneynet può essere al fianco di commercianti di ogni tipo.

Per chi utilizza il POS Moneynet, la vita è più semplice e l’offerta più ampia: un modo tutto nuovo di fare impresa, grazie all’accettazione di pagamenti elettronici effettuati tramite carte di debito, carte di credito, prepagate oppure contactless, da effettuare attraverso il terminale fisico POS o anche sul sito web, con l’integrazione alla piattaforma e-commerce. Ma non solo: a dare valore aggiunto c’è la possibilità di poter offrire ricariche telefoniche nazionali ed internazionali, ricariche tecnologiche (ad esempio gli abbonamenti a Mediaset Premium), il pagamento di bollettini, pagamenti ricorrenti e molti altri. Una offerta completissima per il mercato retail, la GDO o anche per i liberi professionisti. Da un lato si migliora l’esperienza di acquisto dei clienti e dall’altro si trasforma l’e-payment in un centro di profitto e non più in un centro di costo. Scopri di più sulla pagina dedicata al servizio

Moneynet  è un Centro Servizi Interbancario per la Monetica e dal 2013 è Istituto di Pagamento Ibrido. Fondata a Palermo nel 1992, è in grado di controllare e gestire a 360° tutti gli aspetti relativi al trattamento dei pagamenti elettronici effettuati sia su EFT/POS sia su sistemi POS Virtuali per l’e-Commerce, attraverso i principali circuiti nazionali e internazionali delle carte di credito e debito. La società ha puntato alla differenziazione sul mercato proprio grazie ai Servizi a Valore Aggiunto (VAS) sempre più innovativi e all’avanguardia.

Sponsored post

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews