Scoppia la passione tra Nicole Minetti e Fabrizio Corona?

Roma – Il gossip estivo si arricchisce di una coppia inedita e inaspettata. Secondo il settimanale Diva e Donna sarebbe infatti scoppiata la passione tra l’ex igienista dentale e consigliera alla regione Lombardia Nicole Minetti e l’ex agente dei fotografi Fabrizio Corona.

E proprio il settimanale diretto da Silvana Giacobini, rivela che i due sono stati sorpresi mentre si scambiavano baci appassionati in un locale di Milano, non curanti degli altri clienti. In questa storia il condizionale è ancora d’obbligo. Certo è che nelle ultime settimane la Minetti e Corona sono stati visti spesso insieme, anche in occasioni importanti come Pitti Uomo.

kids468x60

Se la notizia trovasse conferma, Fabrizio Corona forse troverebbe un po’ di pace dopo il naufragio della storia con Belen Rodriguez, che qualche settimana fa lo ha lasciato per il ballerino Stefano Di Martino. Da allora Corona non si è risparmiato notti folli in compagnia, spesso sotto l’occhio vigile dei fotografi contravvenendo anche all’obbligo di firma impostogli dal Tribunale.

Nicole Minetti sembra essere invece sensibile al fascino del cattivo ragazzo. Qualche tempo fa allo stesso settimanale aveva anche confessato che le piacevano i bad boys, che sfrecciano in autostrada a 200 all’ora. E mentre in Lombardia si attendono le dimissioni dal consiglio regionale, i due potrebbe anche entrare in affari insieme: pare infatti che presto i due e persone a loro vicine, potrebbero lanciare sul mercato i profilattici “Bunga bunga”. Un chiaro riferimento alle vicende di Arcore e alle cene a cui la consigliera prese parte.

Angela Piras

Foto: informazione.it;  lanostratv.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews