Scommette 5 sterline sul 7-1 della Germania. Ne vince 2.500

Germania

Negli ultimi giorni, mentre il Brasile pallonaro si leccava le ferite, un signore ha festeggiato come non mai. Il soggetto in questione, infatti, aveva previsto che la Germania avrebbe strapazzato il Brasile per sette reti a uno. Ha scommesso su tale risultato, e ha vinto 2.500 sterline.

L’UOMO FORTUNATO - Si chiama John Moore, ha 28 anni, ed è un cuoco attualmente disoccupato di Woodford, a est di Londra, e ha vinto la scommessa dopo aver giocato solamente cinque sterline. Mr. Moore due giorni fa ha detto: «Si potrebbe chiamare una premonizione o un segno. Stavo vedendo 17 ovunque. Ho guardato l’orologio ed era 17:17». «Ho anche pensato che Mertersacker e Gustavo avevano il numero 17 sulla schiena, così ho preso cinque sterline e ho pensato che avrei dovuto giocare la vittoria della Germania per 7-1».

E ADESSO? - Quando gli hanno chiesto che cosa avesse intenzione di fare con la vincita, ha risposto che in parte, li avrebbe investiti per entrare nel businees della ristorazione. Una parte, però, la userà anche per divertirsi. Motivo per cui acquisterà alcune attrezzature da Dj. Paddy Power, cioè la società di scommesse a cui si è rivolto il signor Moore, ha rivelato che altre persone hanno indovinato il risultato che ha shockato il mondo intero. O almeno, gli appassionati di calcio.

IL RIASSUNTO - La squadra di Joachim Löw ha battutto quella di Luiz Felipe Scolari grazie alle reti di Thomas Müller, Miroslav Klose, Sami Khedira e alle doppiette di André Schürrle e Toni Kroos. Per il brasile, al novantesimo ha segnato il gol della bandiera il numero undici Oscar. Secondo la Snai, la Germania è la favorita anche per la vittoria finale. I tre volte campiono del mondo sono quotati a 2,25 mentre la squadra di Leo Messi a 3,40. Invece il pareggio dopo i novanta minuti regolamenti è dato a 3,20. Chi sarà così bravo da azzeccare anche il risultato della super finale?

Giacomo Cangi

@GiacomoCangi


foto: olimpiazzurra.com

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews