Scintille tra Morgan e Vasco Rossi: ‘Morto artisticamente’, ‘Poverino’

Fuoco e fiamme tra due big del panorama musicale italiano. Morgan, voce dei Bluvertigo, e Vasco Rossi, attualmente in tour con il Live Kom’011, si sono lanciati frecciate a suon di dichiarazioni altisonanti, a distanza di poche ore l’una dall’altra.

Morgan e Vasco Rossi: dichiarazioni infuocate (bellezzegossip.com/deepnightpress.blogspot.com)

MORGAN ATTACCA – Alla presentazione a Villa Borghese del film documentario su Jim Morrison When you’re strange – nel quale Morgan è la voce narrante per la versione italiana – il cantante dei Bluvertigo ha preso spunto da una dichiarazione di Vasco su Jim Morrison («Dovevo morire giovane come lui») per rifilare una staffilata al rocker di Zocca: «Vasco? Ma è già morto a 27 anni, almeno artisticamente. Sono serissimo». Una stoccata al Blasco che ha suscitato più di qualche risatina in sala, in attesa della inevitabile risposta, che molti aspettavano tramite la pagina Facebook dell’artista.

VASCO RISPONDE - Detto, fatto. Il tempo di svegliarsi e leggere qualche giornale che Vasco ha sfoderato la sua replica. Meno articolata e più diretta. Il cantante ha infatti postato sulla sua pagina Facebook una foto di Morgan correlata dalla seguente didascalia: «Il doppiatore di Johnny Depp? …Ma sì è lui…Morgan degli U2, quello che di concerti a Sansiro se ne intende, altrochè…!! poverinoo…per un barlume di popolarità…cosa non si fa».

Mano pesante del Komandante sulla caratura artistica del “collega” e sfottò anche per quanto riguarda l’avventura cinematografica di Morgan, che nel documentario in uscita nelle sale italiane ha rimpiazzato come voce narrante proprio Johnny Depp.

Due artisti senza peli sulla lingua – a volte fino a scadere nell’eccesso – che hanno inaugurato l’estate 2011 con un infuocato botta e risposta a distanza. Non ci è dato sapere se i prossimi tre mesi saranno bollenti sul fronte meteorologico, ma di sicuro si annunciano incandescenti dal punto di vista musicale.

Francesco Guarino

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Una risposta a Scintille tra Morgan e Vasco Rossi: ‘Morto artisticamente’, ‘Poverino’

  1. avatar
    giov 22/06/2011 a 20:09

    io sono un fan di vasco da sempre..le sue canzoni mi emozionano e per me è davvero un grandissimo artista…però devo dire che le migliori canzoni di vasco risalgono a tempi meno recenti e tutti i veri fan di vasco lo diranno..in seguito è calato anche se ogni tanto qualche buon lavoro esce ancora…vorrei chiudere con una critica a francesco l’autore dell’articolo…tu scrivi che i mesi estivi si preannunciano incandescenti dal punto di vista musicale…bè non mi sembra che delle scaramucce tra due cantanti siano un qualcosa di musicale

    Rispondi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews