
Schwarzenegger: dettagli sul tradimento della moglie nella sua autobiografia
Los Angeles - Total recall: my Unbelievably True Story. Questo è il titolo dell’autobiografia di Arnold Schwarzenegger, primo libro scritto dall’attore americano, che uscirà nelle librerie americane dal primo ottobre. Nel libro autobiografico l’ex governatore della California ripercorre la sua vita, dall’Austria, dove è nato, fino a Hollywood e alla carriera politica americana.
Schwarzy rivela anche dettagli del tradimento con la sua governante Mildred Baena con cui, nel 1996, concepì un figlio e di come riuscì a tenere tutto nascosto al clan dei Kennedy. Secondo le anticipazioni del Daily News, l’attore avrebbe consumato i suoi incontri sessuali con la donna nella foresteria, mentre la famiglia era in vacanza.
Il giorno dopo il termine del suo mandato come Governatore della California, lo stesso Arnold crollò dopo anni di bugie, raccontando alla moglie Maria Schriver tutte le vicende della propria infedeltà, aiutato nella confessione da una seduta di terapia di coppia. Schwarzenegger avrebbe tenuto poi la donna a lavorare con lui per poter controllare al meglio la situazione.
Nel libro Arnold racconta di aver taciuto per la sua mania, quasi ossessiva, per la riservatezza e per il timore che l’ex moglie lo rivelasse ai parenti eccellenti, i Kennedy, rovinandogli la piazza politica. Schwarzy rivela anche di non aver raccontato prima il tradimento per imbarazzo, riconoscendo ora lo sbaglio e dichiarando di essere stato infedele solo per «la stupidità, e l’arroganza di pensare che è possibile infrangere le regole».
Secondo quanto anticipato dal Daily News, il libro racchiuderebbe anche la confessione dell’attore di amare ancora sua moglie e di continuare a nutrire la speranza di tornare con lei.
Alberto Staiz
Foto homepage: telegraph.co.uk