Schumacher si è svegliato dal coma. Comunica con gli occhi

Michael  Schumacher

Michael Schumacher

Michael  Schumacher è sveglio. La notizia che tutto il mondo sportivo della F1, e non solo, stava aspettando è finalmente arrivata. Lo ha confermato la sua portavoce Sabine Kehm in un comunicato. Schumi non è più in coma, “parla” alla moglie e ai figli attraverso gli occhi. L’incidente è accaduto il 29 dicembre 2013 a causa di una rovinosa caduta sulle nevi di Meribel. Da allora si sono susseguiti tantissime false notizie sulle sue condizioni di salute, sino a quella della sua morte.

MICHAEL SCHUMACHER SI E’ SVEGLIATO -  La bellissima notizia è stata diffusa prima dalla Bild e poi confermata dalla Kehm. Ancora è troppo presto per capire che tipo di danni ha subito l’ex pilota di Formula 1, ma appare comunicativo e muove le palpebre per rispondere agli stimoli e alle domande dei medici e famigliari. Le sue condizioni sono stabili e verrà trasferito in una clinica riabilitativa dove proseguire la fase di ripresa.

IL COMUNICATO 

Michael ha lasciato il CHU di Grenoble per continuare il suo lungo periodo di riabilitazione. Non è più in coma. La sua famiglia ringrazia espressamente tutti i medici, infermieri, e terapisti a Grenoble, perché insieme con i primi soccorritori sulla scena, hanno fatto un ottimo lavoro in questi primi mesi. I ringraziamenti della famiglia vanno anche a tutti le persone che hanno inviato a Michael tanti auguri. Lo avrete certamente aiutato.  Proseguendo su questa strada chiediamo ancora la vostra comprensione affinché il suo nuovo cammino di riabilitazione possa svolgersi al di fuori del pubblico».

Redazione

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews