Scarta una barretta di cioccolato per bambini e trova…

pene gigante

Le barrette Milkybar della Nestlè

Un pene gigante o la testa del cavallo di Milkybar Kid? Certo, la malizia sta negli occhi di chi guarda ma l’immagine raffigurata sulla barretta di una nota marca di cioccolato scartata da un trentunenne londinese sembra davvero non lasciare dubbi.

UNA BARRETTA DI CIOCCOLATO MOLTO PARTICOLARE -  Un trentunenne londinese pochi giorni fa si è ritrovato davanti agli occhi qualcosa di incredibile: dopo aver comperato e scartato una barretta di cioccolato bianco della Nestlè in particolare la Milkybar Kid si è trovato davanti un pene gigante. La Nestlè è solita decorare la superficie dei suoi snack con disegni particolari ma questa volta sembra aver proprio esagerato. Come potete vedere dalla foto scattata dall’utente (e divenuta immediatamente virale sul web) si vede il personaggio di Milkybar  affrontare un pene gigante che secondo la Nestlè raffigurerebbe la testa del cavallo di Milkybar. Giudicate voi, onestamente ci sembra veramente difficile immaginare la testa di un cavallo.

pene gigante

UN DISEGNO NON APPROPRIATO AI BAMBINI –   La difesa della Nestlè non ha convinto il trentunenne londinese Robin Jacobs che di professione fa l’avvocato e che ha dichiarato al Dailymail: « E’ stato sorprendente, non credo di aver mai visto niente di simile prima d’ora, questo è sicuro. Mi sono chiesto e continuo a chiedermi cosa ci faccia un pene su una barretta di cioccolato per i bambini.  Non ha senso negare l’apparenza, è così ovvio, tutti possiamo vederlo». In effetti il disegno non è appropriato ad una barretta per bambini, ed è quantomeno equivocabile. La scoperta, poi, è stata veramente casuale, l’avvocato Jacobs ha infatti raccontato di non aver mai mangiato quel tipo di cioccolato e di averlo comprato solamente perché in offerta. Al momento in cui ha scartato la barretta, poi, stava guardando la finale dei mondiali e quindi era veramente poco attento. Solo per puro caso ha visto il pene disegnato sulla barretta.

Serena Prati 
@Se_Prati 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews