Scampati i Maya arriva la profezia Gaia di Casaleggio – VIDEO

profezia gaia

Gianroberto Casaleggio

Roma – Lasciata ormai alle spalle da qualche settimana la fatidica data segnata dal 21 dicembre 2012, giorno in cui i Maya avevano ipotizzato la tanto temuta fine del mondo, un’altra catastrofe sembra destinata ad imbattersi sulla Terra. Dopo il pericolo scampato con Maya infatti, tra non molto tempo l’umanità dovrà confrontarsi con la nuova profezia Gaia.

Un’ipotesi tra le più catastrofiste, legata alla figura di Gianroberto Casaleggio, personalità che segue principalmente dal dietro le quinte la comunicazione e l’attività del Movimento Cinque Stelle. «Nel 2020 inizierà la terza guerra mondiale che durerà 20 anni», è questo uno dei messaggi allarmanti della profezia Gaia, che è stata diffusa mediante il mini documentario Gaia – The future of politics, prodotto nel 2008 dalla Casaleggio Associati, società di cui Gianroberto Casaleggio è fondatore e attuale presidente.

Nel videomessaggio legato alla profezia Gaia, una voce femminile fuoricampo spiega quale sarà il destino del genere umano. Quest’ultimo in particolare dovrà fronteggiare diversi avvenimenti negativi, la svolta arriva solo grazie a Internet. È stato questo infatti il «solo veicolo del cambiamento attraverso le comunicazioni, la conoscenza e l’organizzazione a livello planetario». La profezia Gaia è chiara: nel 2018 si creerà una divisione, da un lato l’Ovest in cui ci sarà la democrazia diretta e libero accesso a internet, a questo si opporranno Cina, Russia e Medio Oriente sottoposte a dittatura e l’impossibilità di accedere a internet, posto di fatto sotto controllo.

Nel 2020 si verificherà l’evento devastante: l’inizio della Terza guerra mondiale, che durerà per vent’anni. La situazione inizierà a cambiare nel 2040, ma solo il 2054 sarà l’anno cruciale: ormai lontani conflitti di vario genere che nel passato hanno sconvolto il pianeta, si arriverà alla svolta : il primo governo mondiale, ossia Gaia.

Angela Piras

Foto: blogtaormina.it; lanostratv.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews