Savona – Ritrovato cadavere di Musella, ex calciatore del Napoli

musella

Gaetano Musella (savonanews.it)

Finale Ligure  – Il cadavere del 53enne Gaetano Musella, ex calciatore che ha militato nel Napoli, è stato ritrovato nel primo pomeriggio sul promontorio di Caprazoppa, nei pressi della fabbrica Piaggio Aero Industries, situata tra Finale Ligure e Borgio Verezzi (in provincia di Savona). A lanciare l’allarme è stato un turista tedesco che ha notato il corpo sul bordo della statale Aurelia. Ritrovata, poco distante dal cadavere, l’auto di proprietà di un amico dell’ex calciatore, una cinquecento blu vecchio modello targata Genova, con il quale Musella avrebbe appunto raggiunto Finale Ligure.

Napoletano del quartiere Fuorigrotta, Gaetano Musella aveva esordito nella stagione 1978 nel Napoli allenato da Gianni Di Marzio. Una buona stagione d’esordio gli fece conquistare anche una maglia da titolare nella Nazionale Under-21. Dopo il trasferimento al Catanzaro, una buona carriera nelle serie inferiori. Dopo il ritiro dall’attività agonistica aveva allenato per diversi anni nelle giovanili del Napoli prima e in alcune formazioni di Serie D e C2. Negli ultimi anni Musella si era dedicato all’attività di osservatore.

Il cadavere è stato trasportato al cimitero di Zinola, dove verrà effettuata nei prossimi giorni l’autopsia. Per ora non sono sarebbero stati riscontrati segni riconducibili a un’aggressione. L’ipotesi più accredita, al momento, è quella di un malore improvviso, anche se la polizia sta indagando mantenendo il massimo riserbo sulla vicenda.

Alberto Staiz

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews