Sara Tommasi contro i tifosi della Juventus: ‘sono tutti terroni’

sara-tommasiSono gli eccessi e le sue uscite fuori dalle righe che hanno reso Sara Tommasi un personaggio noto ai rotocalchi e alle scene televisive italiane, che molto spesso l’hanno immortalata in atteggiamenti ambigui e ne hanno registrato dichiarazioni provocatorie, spesso assalite da commenti poco gentili dal mondo del web.

TIFOSI JUVENTINI TERRONI - Anche questa volta Sara Tommasi si è cimentata in uno dei suoi commenti poco piacevoli e che indubbiamente daranno adito a non poche polemiche. La donna, che  si dichiara tifosa romanista, nella giornata di sabato 27 settembre che, calcisticamente parlando, vedeva impegnate su fronti diverse le due squadre capoliste della Roma e della Juventus, ha commentato a suo modo la rivalità tra i due club, esprimendo un concetto ben poco piacevole nei confronti dei tifosi della Vecchia Signora: la Tommasi ha infatti definito gli juventini «tutti terroni» e «poveracci».
Qualcuno si è limitato a definire l’uscita ben poco elegante di Sara Tommasi come una semplice gaffe, facendo leva sull’animo frivolo e poco attento della show girl, ma molti ne hanno sottolineato l’intento offensivo. Tale termine, inoltre, si inserisce in un contesto ben più articolato, che negli scorsi anni ha interessato le tifoserie italiane, ovvero quello della discriminazione territoriale e dei cori offensivi nei confronti degli amanti del calcio napoletani.

 

GAFFE RECIDIVE - Non è però la prima volta che Sara Tommasi si lascia andare a commenti che interessano il mondo calcistico, creando discussione e polemica su Internet e sulle pagine dei giornali di gossip: in anni passati la donna vantò fantomatiche relazioni, mai confermate e spesso smentite dagli interessati, con i calciatori Ronaldinho, Bobo Vieri e Filippo Inzaghi, e affiancò Paolo Bargiggia nella conduzione dello speciale di Europa League del 2009/2010, creando notevoli difficoltà al giornalista per le sue ripetute gaffe e i costanti errori.

Dai precedenti sembrerebbe proprio che Sara Tommasi più che del calcio sia una grande amante delle provocazioni.

Alessia Telesca

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews