Santoro: in onda dal 3 novembre

ROMA – Parlando del suo nuovo e attesissimo talk show, Michele Santoro svela data e luogo di trasmissione. «La prima puntata la faremo il 3 novembre da Cinecittà – spiega il conduttore – nel cuore di quella che è l’industria più importante di Roma». Spiegando più nel dettaglio, Santoro precisa che «la concessionaria ha fatto il contratto solo fino a dicembre: se facciamo un milione e mezzo di persone ci diremo soddisfatti».

«Se mostriamo che questa cosa sta in piedi economicamente, dimostriamo che è il programma a fare il successo del canale e non il contrario. Siamo quelli che non vogliono l’assistenzialismo né la lotta di classe né il bunga bunga, che secondo me è un ridicolo format. Se saremo in tanti alla fine di questo anno, rappresenteremo una enorme lobby democratica, ad esempio per dirigere la Rai».

Santoro, infatti, non ha mai chiuso in un cassetto «questa idea di mettere a disposizione il suo curriculum per questo compito. Qualcuno, come Libero e Il Giornale, mi ha accusato di chiedere l’elemosina, invece mi sto muovendo per fare una cosa che “scassa”, come dice De Magistris».

Sul sito ufficiale del programma (www.serviziopubblico.it), quindi, sarebbero già ammontati a circa novantamila gli utenti unici disponibili a far partire il progetto. «Questo è l’ultimo tentativo che facciamo – spiega Santoro – per vendere le nostre notizie con il carrettino. La faremo noi la piazza, accendendo le nostre telecamere. Ieri abbiamo aperto un sito internet ed abbiamo fatto novantamila utenti unici con una permanenza media di tre minuti».

Il 3 novembre, inoltre, il nuovo progetto di Santoro andrà in onda anche su Sky, sul canale 504, Sky Tg 24 eventi, lo stesso che aveva già ospitato, sulle sue frequenze anche Raiperunanotte. Santoro conferma anche che la trasmissione porterà il titolo di Comizi d’amore e sarà visibile, ovviamente, anche su internet e digitale terrestre.

(Foto: ansa.it)

Redazione

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Una risposta a Santoro: in onda dal 3 novembre

  1. avatar
    FRANCESCO BUFFA DESIGNER 12/10/2011 a 08:15

    SONO SICURO CHE SARA’ UN SUCCESSO, C’ERA BISOGNO DI UN SERVIZIO PUBBLICO PULITO! TANTI E INFINITI SINCERI AUGURI!
    Francesco

    Rispondi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews