Santoro censura Vespa: ‘Dati sbagliati su sito Porta a Porta’

Scontro tra titani in Rai. La denuncia, stavolta, è del conduttore di Porta a Porta Bruno Vespa: secondo il giornalista, Michele Santoro si è rifiutato di farlo intervenire nella trasmissione di Annozero in cui sono stati diffusi dati «fortemente inesatti» sui frequentatori del sito di Porta a Porta, aperto in via sperimentale da un mese e pubblicizzato una sola volta nell’ultima settimana.

In puntata Santoro aveva contestato l’analisi dei dati di accesso ai siti internet, di alcune trasmissioni aziendali Rai, esprimendosi in termini poco lusinghieri nei confronti di Porta a Porta: «I rapporti sono questi – aveva riferito in diretta Santoro –  Annozero 80mila, Report 40mila, Ballarò 38mila Porta a porta diamogli 8mila, sennò si deprimono».

Santoro contro Vespa, Annozero contro Porta a Porta (blitzquotidiano.it)

Vespa aveva chiesto di intervenire in trasmissione, per correggere i dati forniti dalla stessa redazione di Porta a Porta e, a sua detta, erroneamente riportati dal conduttore di Annozero, ma lo stesso Santoro ha impedito che la telefonata di Vespa fosse passata in onda per consentire la rettifica.

«Risponderemo nella puntata di lunedì di Porta a Porta» ha concluso serafico Vespa, lasciando intendere che la querelle col collega-nemico non si è chiusa qui.

L’ennesima pagina tutt’altro che indimenticabile offertaci dal servizio televisivo pubblico.

Redazione

Foto homepage: giornalettismo.com

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Una risposta a Santoro censura Vespa: ‘Dati sbagliati su sito Porta a Porta’

  1. avatar
    maria paola 06/05/2011 a 14:10

    grande santoroooo!!!!!!!!

    Rispondi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews