Sanremo 2016 o Juventus-Napoli? Paolo Cannavaro risponde a Carlo Conti

Il commento di Paolo Cannavaro sulla proposta di Carlo Conti (fonte: instagram.com/calciatoriignoranti)

Il commento di Paolo Cannavaro sulla proposta di Carlo Conti (fonte: instagram.com/calciatoriignoranti)

Da questa sera tutti davanti allo schermo per guardare il Festival di Sanremo 2016? Ecco, non proprio tutti. Una piccola parte dei telespettatori vagherà tra le altre reti della televisione in cerca di alternative interessanti (si comincia con il film di Wes Anderson Moonrise Kingdom in onda su Rai4) ma la vera battaglia degli ascolti andrà in scena sabato sera, durante la partita Juventus – Napoli, come confermato dal virtuale scambio di battute tra Carlo Conti e Paolo Cannavaro.

REGISTRARE LA PARTITA? - La “guerra” mediatica è cominciata sin da ora, con l’invito del conduttore Carlo Conti a registrare l’importante partita di campionato, per poter guardare con attenzione la puntata finale del Festival della Canzone Italiana: «I tifosi della Juve e del Napoli possono registrare la partita, spegnere i telefoni e guardarla dopo la fine del Festival. Collegarsi durante la serata? Impossibile, la Rai non ha i diritti» ha affermato il conduttore di Sanremo 2016.
Il consiglio, etichettato come ingenuo da parte di molti tifosi già in clima “prepartita” per l’importante match fondamentale per il primato in classifica, ha attirato l’attenzione anche di Paolo Cannavaro, attuale calciatore del Sassuolo e tifoso del Napoli, dove ha giocato dal 2006 al 2014.

IL COMMENTO DI CANNAVARO - Sotto una fotografia pubblicata sul profilo Instagram di Calciatori Ignoranti, il difensore del Sassuolo ha espresso il suo giudizio sulla richiesta di Carlo Conti definendola, senza mezzi termini, «a strunzat ro secol». Il commento è stato immediatamente notato dai tifosi delle due squadre che hanno sorriso di fronte alla definizione del calciatore e si sono dimostrati solidali con la sua opinione, intenzionati ad accantonare Sanremo 2016 per poter guardare con intensità la partita Juventus – Napoli.

Carlo Conti dovrà, probabilmente, rassegnarsi a perdere una fetta di telespettatori durante il match di sabato sera ma, d’altra parte, lui non è il lizza per il primato in classifica..

Alessia Telesca

foto: instagram.com/calciatoriignoranti

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews