Sanremo 2016, l’ombra fallica sul seno della cantante sfuggita a molti

Incidenti piccanti a Sanremo: l'ombra del microfono sul seno della cantante ha la forma di un fallo. E' subito virale sui social.Ma voi l'avete visto in tv?

(superstarz.com)

(superstarz.com)

Di gaffe ed epic fail orgogliosamente made in Sanremo, ne abbiamo. E di veri. Se si volesse sbeffeggiare chi sul palco dell’Ariston ci è scivolato, basterebbe attingere allo storico e straripante archivio del Festival della musica (e non solo) italiana. Eppure a qualcuno la realtà non è bastata. Munitosi di inventiva e sadica propensione alla provocazione ha scelto di crearne di nuove e fall(aci). Inevitabile conseguenza è stata l’ideazione di quel che in breve tempo è diventata l’immagine trend su tutti i social network, aggiudicandosi migliaia di click e commenti. Protagonista della scena: una fantomatica ospite della 66esima edizione del Festival canzonata dalle luci che proiettano sul suo décolleté un’ombra maliziosa, quella del microfono. Eppure l’aspetto tradisce altre, diverse reminiscenze.

L’EFFETTO DELLA CONTESTUALIZZAZIONE – La bufala ha attecchito. Tanti i telespettatori distratti che hanno abboccato all’amo, evidentemente più propensi ad esclamare: «Come diamine ho fatto a lasciarmi scappare una scena simile!», che ad innescare un giustificabile sospetto. Perchè dubitare era la soluzione. E non per via della foto, quella è reale, non un fotomontaggio. Il piccante incidente è accaduto davvero. Alt. Allora qualcosa non torna. Si tratta forse di un universo parallelo? No. Semplicemente è successo in un altro posto e in un altro tempo. La cantante si chiama Lali Esposito, e non ha mai cantato a Sanremo. Nelle foto si stava esibendo, nel lontano 2014, per la promozione del suo primo album A bailar come spiega il sito latinmusicoficial. E allora come oggi, il risultato fu lo stesso: un inarrestabile e virale condivisione social.

(superstarz.com)

(superstarz.com)

Insomma, qualcuno ha provato a testare con quanta attenzione guardiamo Sanremo. E le rilevazioni dell’Auditel potranno anche sancire il contrario, ma la verità è che lo zapping compulsivo tra una discesa e l’altra di Madalina Ghenea, non fanno di te un fedele telespettatore di Sanremo 2016. E’ evidente.

Antonietta Mente

@AntoMente

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews