Sanremo 2013: tra critiche e complimenti, l’euforia di Chiara Galiazzo

Sanremo 2013: Chiara Galiazzo al Teatro Ariston

Sanremo 2013: Chiara Galiazzo al Teatro Ariston

Chiara Galiazzo, la ragazza “dalle lacrime facili”, vincitrice dell’ultima edizione di X Factor, tornerà a piangere sul palcoscenico del Festival di Sanremo 2013. Ammessa tra i Big con due canzoni, L’esperienza dell’amore scritta dai Tiromancino e Il futuro che sarà dei Baustelle, la giovane artista però a Sanremo 2013 è già protagonista di pesanti polemiche da parte dei veterani.

Sebbene sin dall’inizio abbia ricevuto complimenti dalla grande signora della Musica italiana, Mina, a Chiara sono arrivate anche delle critiche poco piacevoli. Ad esempio, Ornella Vanoni ha dichiarato: «Chiara Galiazzo, la vincitrice di X Factor 6, un talent molto bello, dovrebbe fare un iter che tutti i ragazzi sono obbligati a compiere: prima di tutto, dovrebbe vincere tra i giovani del Festival, e solo successivamente potrebbe partecipare a Sanremo Big. Per me così è più che giusto. Mi rivolgo a tutti coloro che hanno avuto da ridire sul mio giudizio rivolto ai talent show. Non è giusto dire che io non lascio spazio ai giovani: il mio ultimo disco l’ho scritto a quattro mani con un ragazzo di diciotto anni e sto lavorando anche con un cantante rock di venti anni».

Chiara, però, nel frattempo si gode le prime note dei suoi nuovi brani e le forti emozioni che solo il palco dell’Ariston può regalare, non lasciandosi abbattere dalle critiche, e dice: «Per me Sanremo è una cosa sacra, l’aspetto come se fosse Natale. Certo, era un sogno ma non pensavo si fosse avverato così in fretta. Ora sento gli elastici nello stomaco, farò finta che sia come andare ad X Factor».

La nuova arrivata al Festival di Sanremo 2013 è già al Teatro Ariston, come racconta un suo tweet di ieri e la fotografia che la ritrae, carica ed entusiasta, davanti all’entrata del famoso teatro. La cantante veneta, che è già disco di platino per le vendite del brano Due respiri scritto per lei da Eros Ramazzotti, sta facendo davvero il conto alla rovescia per quello che sarà uno dei momenti più emozionanti della sua vita: salire sul palcoscenico di Sanremo in occasione della 63esima edizione del Festival della canzone italiana.

Ieri ha reso pubblica la sua forte eccitazione per tutto ciò che sta vivendo e che dovrà vivere nei prossimi giorni, sul suo account twitter, condividendo la sua gioia con tutti i suoi follower: «Ci sono davveroooooooooo, che emozioneeeeeeeee». A giudicare dal volto sorridente della foto allegata al post, l’emozione sarà davvero incontenibile ed è più che giustificata. Chiara è una cantante stimata ed apprezzata, non solo dal pubblico del talent show di Sky Uno, ma anche da chi di Musica se ne intende e a noi non resta che augurarle buona fortuna per tutta la sua futura carriera musicale.

Sonia Carrera

@soniasakura89

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

2 Risponde a Sanremo 2013: tra critiche e complimenti, l’euforia di Chiara Galiazzo

  1. avatar
    Morgana 31/01/2013 a 11:12

    Chiara ragazza dalle lacrime facili?
    E l’Amoroso che sarebbe allora? Na fontana mancata? xD

    Rispondi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews