Sanremo 2013: scaletta, cantanti e ospiti della seconda serata

Sanremo 2013: programma, cantanti e ospiti della seconda serata

Sanremo 2013: programma, cantanti e ospiti della seconda serata

Dopo il successo e le polemiche della prima serata del Festival di Sanremo 2013, ecco che l’attenzione passa sulla scaletta del secondo appuntamento  dell’evento canoro più importante della televisione italiana. Anche quella di stasera, mercoledì 13 febbraio, si prospetta una grande serata, ricca di ospiti e intrattenimenti extra.

Così come è accaduto nella puntata di ieri, anche il programma della seconda puntata di Sanremo 2013 prevede che i sette Big in gara siano accompagnati sul palco da altrettanti “presenters” scelti tra personalità famose del mondo dello spettacolo e dello sport. Secondo la scaletta della seconda serata di Sanremo 2013 comunicata durante la conferenza stampa di martedì 12 febbraio, i sette Big che parteciperanno alla gara saranno (in ordine d’apparizione) :

Modà – presenter: Max Biaggi e Eleonora Pedron

Malika Ayane – presenter: Neri Marcorè

Simone Cristicchi – presenter: Jessica Rossi

Almamegretta – presenter: Filippa Lagerback

Max Gazzè – presenter: Elisa Di Francisca, Arianna Errigo e Ilaria Salvatori

Annalisa – presenter: Carlo Cracco

Elio e le storie tese – presenter: Roberto Giacobbo

Alcuni dei presenter, però, come riferito in conferenza stampa, non sono ancora confermati, tra cui probabilmente la presenza di Roberto Giacobbo, il conduttore di Voyager. Grande attesa per Carlo Cracco, che ultimamente ha acquisito molta fama, grazie al successo di MasterChef Italia, e per il personaggio misterioso che sarà impersonato da Neri Marcorè. Insomma, gli ospiti che saliranno sul palcoscenico del Teatro Ariston sono veramente tanti e, tra i tanti personaggi annunciati, senza dubbio sono attesissimi Carla Bruni, la quale si esibirà sulle note di una sua nuova canzone, e Asaf Avidan, il cantante israeliano balzato sotto i riflettori grazie al singolo negli ultimi mesi sempre in radio, One Day. La serata sarà poi animata dalla presenza di Beppe Fiorello e dalla bellissima Bar Rafaeli. Forfait per lo storico gruppo dei Ricchi e Poveri, a causa del tragico decesso la scorsa notte del figlio 23enne del cantante del gruppo Fabio Gatti.

Svelato anche l’ordine di uscita dei primi quattro cantanti della categoria Giovani di Sanremo 2013 che si esibiranno nel corso della serata di mercoledì, ovvero:

Il Cile, con Le parole non servono più

Renzo Rubino, con Il postino (amami uomo)

Blastema, con Dietro l’intima ragione

Irene Ghiotto, con Baciami?

A fine puntata due dei quattro debuttanti saranno già eliminati.  Chi dei giovani talenti riuscirà ad arrivare in finale? A stasera il verdetto.

Sonia Carrera

@soniasakura89

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Una risposta a Sanremo 2013: scaletta, cantanti e ospiti della seconda serata

  1. avatar
    Anonimo 13/02/2013 a 13:41

    i giovani sono cinque xD

    Rispondi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews