Sanremo 2012: l’invasione dei figli dei reality?

Dopo il tappeto rosso steso dinanzi al superospite Adriano Celentano («Potrà dire quello che vuole», come se in Italia fosse negata la libertà di parola o espressione) e la conferma di Tamara Ecclestone. sexy-figlia del patron della Formula 1 Bernie, a Sanremo si iniziano a fare i nomi dei primi big pronti a salire sul palco dell’Ariston.

Si scaldano i motori per Sanremo 2012 (rockol.it)

Per ora sono indiscrezioni riportate da Tv, Sorrisi e Canzoni, ma la vicinanza del settimanale agli ambienti sanremesi fa pensare che non siano proprio illazioni campate in aria: i primi nomi saltati fuori sono quelli di Samuele Bersani, Francesco Renga e Nek. A colpire, però, sono altri nomi, che potrebbero essere testimoni di una vera e propria invasione da reality. Sembra infatti che siano pronti a sfidarsi sul palcoscenico canoro più famoso d’Italia Marco MengoniEmma MarroneNoemi e Annalisa Scarone, figli dei vari X-Factor e Amici.

Confermata quindi la presenza di Gianni Morandi sul palco, per gli ospiti oltre a Celentano (che ha chiesto un euro in più di Fiorello e devolverà tutto in beneficenza, secondo il direttore Mazzi) sarebbero aperte le trattative con Luca e Palo, ma anche con Checco Zalone, la cui satira tagliente e sboccata potrebbe probabilmente scuotere più di qualche volto tra le prime file.

Infine strizzata d’occhio agli under 30, che con la pagina Facebook Sanremosocial, già attiva, avranno la possibilità di scegliere 6 tra i giovani che parteciperanno alle serate finali sul palco di Sanremo.

Una rassegna, quella 2012, dai contorni ancora molto indefiniti, che passa con nonchalance dall’esperienza di Morandi e Celentano al vigore giovanile e mediatico delle stelle dei reality. Formula per il successo o immane guazzabuglio commerciale?

Francesco Guarino

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews