San Valentino 2011: i regali si comprano su eBay

San Valentino, la festa degli innamorati, piena di cuoricini, rose rosse e cupidi che scoccano le loro frecce d’amore.

Qual è il regalo giusto per il proprio partner? Tra i mille impegni giornalieri, non si ha nemmeno il tempo per andare a cercarlo o semplicemente per pensarci, per non parlare poi della crisi economica del Paese che ci avvolge inesorabile.

Niente paura, a risolvere questi problemi ci pensa il sito di aste online eBay. Sul sito, per festeggiare questo 2011, si possono trovare migliaia di inserzioni: dai regali più classici (peluche, cuoricini ecc..) a quelli più impegnativi come cene e addirittura weekend romantici. È possibile trovare addirittura sorprese sexy e piccanti; c’è anche una sezione, dedicata ai single, dove si possono rivendere i regali degli ex.

Già dall’anno scorso il sito ha fatto faville. Sono aumentate soprattutto le vendite dell’ultimo minuto, per i più ritardatari.

Le inserzioni di questo 2011 superano le seimila. Da gennaio è cominciata la vendita di gioielli, orologi e lingerie femminile, il regalo più gettonato, ogni 20 secondi circa.

Bisogna dire però, che la tecnologia non si ferma solo con internet ed eBay. Addirittura tramite le applicazioni della Apple è possibile mandare fiori tramite Sand Flowers, oppure organizzare una serata con 101 Valentine’s Gifts. Ma anche facebook ha dato il suo contributo organizzando, in occasione della festa degli innamorati, delle gare di frasi d’amore.

Per l’occasione auguriamo un Felice San Valentino a tutti, innamorati e non!

Veronica Leanza

http://mindthecap.blog2.it/files/2009/11/ebay-logo.jpg?w=150

http://www.laloccaia.it/images/stories/san_valentino/svalentinocl6.jpg


Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews