Samsung scende in campo con la Sampdoria e presenta #TheNextGalaxy

Vieni a scoprire #TheNextGalaxy con Samsung e U.C. Sampdoria

samsung-sampdoria

Samsung scende in campo assieme ai giocatori della U.C. Sampdoria. E lo fa letteralmente mettendo piede sul terreno di gioco assieme ai campioni blucerchiati: nel match del 20 febbraio 2016 tra Inter e Samp, i calciatori di mister Montella hanno calcato il terreno di gioco dello stadio san Siro di Milano indossando la maglia ufficiale societaria con il messaggio #TheNextGalaxy – per ricordare il lancio del nuovo smartphone Galaxy di casa Samsung – ma hanno anche provato l’esperienza del Samsung Gear VR nei primi passi dagli spogliatoi al prato, assaggiando l’esperienza di mixare la realtà virtuale con quella effettiva.

Il Gear VR, un importante traguardo targato Samsung nel mondo della tecnologia indossabile, ha accompagnato i giocatori della Samp al momento del loro ingresso in campo. Ma cosa è il Gear VR? Il dispositivo, tramite l’integrazione con lo smartphone Galaxy S6 e il prossimo Galaxy in uscita, consente a chi lo indossa di vivere un’esperienza virtuale fuori dal comune. Una visione di un contenuto totalmente coinvolgente, quale ad esempio può essere proprio vivere un match di calcio come se si fosse sul campo assieme ai giocatori. I campioni blucerchiati si sono prestati con grande ironia e disponibilità all’iniziativa di Samsung, come dimostra questa pillola video girata proprio negli spogliatoi della Samp.

Non poteva mancare l’istrionico presidente Massimo Ferrero: anch’egli ha scelto di provare ad indossare il visore Samsung Gear VR, per seguire la partita in tribuna d’onore da una visuale totalmente differente da quella a cui è solitamente abituato. Un presidente social e tecnologico non poteva non raccogliere l’invito di Samsung. Assieme a lui si sono prestati al gioco Joaquìn Correa, Fabio Quagliarella, Roberto Soriano ed Emiliano Viviano, che in una serie di originali e divertenti pillole per il web hanno giocato con la realtà virtuale e i prodotti Samsung. Vuoi scoprire qualcosa in più su #TheNextGalaxy? Clicca qui e lasciati guidare in un’altra galassia.

Sponsored post

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews