Samsung Galaxy S3: prime impressioni

Roma – In Italia arriverà solo a fine mese, ma sul Samsung Galaxy S3 fioccano le indiscrezioni. Il dispositivo è stato presentato ieri a Londra, e si preannuncia come il diretto concorrente dell’iPhone 4s. Oramai la partita in ambito smartphone sembra avere solo due rivali: Samsung da un lato, Apple dall’altro.

La versione base del dispositivo, da 16 GB, probabilmente costerà sui 600 euro. Dotato di una fotocamera da 8 Megapixel, e una frontale da 1.9 Megapixel, con funzioni in grado di permettere il riconoscimento facciale. Il dispositivo inoltre riconosce voce e gesti, consentendo all’utente di condividere con facilità ogni momento della giornata con i propri contatti.

Dal punto di vista delle caratteristiche tecniche, il nuovo Galaxy S3 avrà un peso di 133 grammi uno schermo di 4.8 pollici, una risoluzione di 720 HD, schermo Super AMOLED Plus. Il Samsung Galaxy S3 costituisce inoltre il primo dispositivo Android, in grado di supportare la ricarica batteria attraverso il wireless. Niente più collegamenti alla rete elettrica quindi, con un semplice supporto da tavolo sarà possibile ricaricare lo smartphone. Inoltre l’apposito Smart alert, avviserà in caso di ricezione di messaggi o chiamate perse. Questo nuovo dispositivo sarà anche in grado di capire l’italiano. Samsung offre al pubblico uno smartphone sempre più sofisticato, veloce e soprattutto social.

Angela Piras

Foto: androidplanet.it

 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews